![]() |
Buone feste amici.
Io personalmente avrei voluto la lista!!!!!!!!!! E inutile non fare i nomi, queste persone hanno la faccia come il fondoschiena e sino a quando non saranno sputanati (si può scrivere?) continueranno a fregarsene e prendere per i fondelli altre persone. |
Buone feste a tutti, posso capire la vostra riluttanza a inserire la lista degli insolventi, ma passato un certo periodo, per poter dare loro la possibilità di pagare il dovuto, inserirei la lista per far capire anche a noi utenti di quali operatori possiamo fidarci e di quelli che si fanno belli senza tirar fuori un euro!
|
Ottima scelta #25#70#25 mai spingersi al livelli di certa gente.
Comunque io ho ancora spazio nella casella MP e non mi offenderei nel trovarci una listina scuretta :-D CIAO :25::25::25: |
io avrei voluto vederla questa lista visto il polverone alzato.....per fortuna che il banner del sito dove mi rifornisco lampeggia, certo il fatto di non poter comunicare certi fatti a tutela del consumatore mi inquieta
|
Quote:
|
troppo buoni, li volevo i nomi dei furbi!!!
cmq BUON NATALE A TUTTI |
io quale amministratore non mi sarei comportato così bonariamente dopo averli avvertiti e datoli un poco di tempo per redimersi avrei pubblicato la lista degli insolventi per dar modo a noi di giudicare il loro comportamento
auguri a tutti meno che a quelli insolventi |
Marco, risposta da GRAN SIGNORE........
AQ andrà avanti, anche fra 1000 difficoltà e loro si cuoceranno nella loro stessa acqua, come i polpi!!!!!!!!!!!! Buon Natale |
intanto faccio gli auguri di buon natale a tutti!!!
sono d'accordissimo con il tuo discorso admin, ma secondo il mio insignificante punto di vista, buona parte dei problemi del nostro sistema è proprio figlia di situazioni come questa. In un mondo dove tutti abbiamo accesso a un mezzo di comunicazione e dove tutti possiamo trovare informazioni su ciò che ci interessa, sapere chi si approfitta di un nostro interesse a discapito nostro e di altre persone che ONESTAMENTE cercano di adoperarsi per un servizio, penso che sia la prima cosa da fare. Proprio perchè viviamo in un paese dove le leggi sono fatte per essere aggirate, e dove in caso di violazioni si impiegano anni per avere rimborsi o una qualsiasi forma di giustizia, la pubblica gogna è il modo più giusto e diretto per rispondere con forza a questi barboni che pensano di essere sempre migliori di NOI. Io pretendo si sapere chi sono tali persone, non mi alzo tutte le mattine e lavoro onestamente per mantenere un'attività che truffa e reca danno ad altre persone che si alzano come il sottoscritto tutte le mattine per un lavoro onesto e servizievole. Basta con questo buonismo, i legali e i processi per avere giustizia possiamo ancora utilizzarli, ma non continuiamo a foraggiare queste persone con la nostra considerazione e con i nostri risparmi. |
Questa faccenda lascia sempre l'amaro in bocca.....certa gente dovrebbe vergogarsi.... ma finchè non si ha il culo per terra ci si sente al di sopra degli altri.
AP ti stimo per la conduzione mediatica di questa operazione. La black list non avrebbe forse cambiato nulla, però è certo che non verrete colti in contropiede da altri deficenti non paganti. Tutelate il più possibile questo forum! Buon Natale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |