AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   capodanno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340741)

Corydoras 98 23-12-2011 15:08

Quote:

Originariamente inviata da celicas (Messaggio 1061326345)
Vedo che siamo un bel po' che passeremo le feste fra le mura domestiche......
in questo periodo di ristrettezze economiche....l'unico lusso che mi concedo e' una splendida bottiglia di Bordeaux - Chateau Certan-Giraud invecchiata di 17 anni.....

scusa ma...non ho capito una parola bordò che... :-D

pierluigi.rovere 23-12-2011 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061326510)
Quote:

in questo periodo di ristrettezze economiche....l'unico lusso che mi concedo e' una splendida bottiglia di Bordeaux - Chateau Certan-Giraud invecchiata di 17 anni.....

Una bottiglia di acqua sporca da due lire :P

celicas 23-12-2011 15:22

Quote:

Originariamente inviata da pierluigi.rovere (Messaggio 1061326529)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061326510)
Quote:

Una bottiglia di acqua sporca da due lire :P

infatti...........:-D:-D:-D:-D:-D:-D

onlyreds 23-12-2011 16:11

Quote:

dove sto io ce ne sono poki e niente uccelli :-))
mmm... sicuro? non è che se non li vedi non ce ne siano ;-) avete un patrimonio di riserve naturali da fare invidia...
comunque parlo anche di quelli domestici

AlessandroC 23-12-2011 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061326307)

ragazzi però..mi avete deluso...in tutto il ofrum solo io sono un "bomnbarolo"... :-))

Solo perchè sei più piccolo, se beccavi molti di noi a 15 anni, avoglia a botti!:-)

Il guanto se ci riesci, non proprio di cotone, rischia di fare anche peggio (brucia), servirebbero quelli di plasticaccia pesante da giardinaggio, e fa davvero la differenza. A me una volta è scoppiato un minicicciolo ( e mi ha detto bene, dato che maneggiavo spesso raudi, magnum, mefisto e super magnum...)in mano, non mi ha fatto nulla per fortuna, ma la paura è stata talmente grande (ma tanto, te lo assicuro), che non sono stato più senza guanto pesante, finchè poi non ho smesso definitivamente dopo poco!

A capodanno comunque è probabile che vada a fare l'eremita in montagna con la mia ragazza, 2 cani e del buon vino!!

crilù 23-12-2011 16:32

Oddio i botti...>:-( quando rientro di solito trovo le pellicce dei gatti nell'ingresso e loro nudi sotto il letto nella scatola degli stivali. Per due giorni non escono fuori...#06

AlessandroC 23-12-2011 17:45

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061326661)
Oddio i botti...>:-( quando rientro di solito trovo le pellicce dei gatti nell'ingresso

Oddio ho letto sovrapensiero, per un attimo avevo capito che ti erano entrati degli estranei in casa e ti avessero scuoiato i gatti, che ansia!!

Adesso ammetto di non sopportarli ibotti, quando becco i 15enni per strada che li tirano sapessi che colpi che gli faccio prendere!

Una volta mi ci sono avvicinato facendo finta di stare al telefono con i carabinieri per farli "portare in caserma", quando hanno sentito che parlavo di loro sono schizzati via come dei fulmini!!!

Corydoras 98 23-12-2011 20:00

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1061326625)
Quote:

dove sto io ce ne sono poki e niente uccelli :-))
mmm... sicuro? non è che se non li vedi non ce ne siano ;-) avete un patrimonio di riserve naturali da fare invidia...
comunque parlo anche di quelli domestici

ok...i uccelli odmestici none tengo,i miei parenti neanche solo altri 2 stanno nel raggio di 500 metri... :-) io riguardo il patrimonio..mica lo vedo :-)) sai dove ci sono molti ucceli...quando vado in campagna :-)

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroC (Messaggio 1061326656)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061326307)

ragazzi però..mi avete deluso...in tutto il ofrum solo io sono un "bomnbarolo"... :-))

Solo perchè sei più piccolo, se beccavi molti di noi a 15 anni, avoglia a botti!:-)

Il guanto se ci riesci, non proprio di cotone, rischia di fare anche peggio (brucia), servirebbero quelli di plasticaccia pesante da giardinaggio, e fa davvero la differenza. A me una volta è scoppiato un minicicciolo ( e mi ha detto bene, dato che maneggiavo spesso raudi, magnum, mefisto e super magnum...)in mano, non mi ha fatto nulla per fortuna, ma la paura è stata talmente grande (ma tanto, te lo assicuro), che non sono stato più senza guanto pesante, finchè poi non ho smesso definitivamente dopo poco!

A capodanno comunque è probabile che vada a fare l'eremita in montagna con la mia ragazza, 2 cani e del buon vino!!

ok,allora vedrò di trovare un paio di guanti,accentino antivento come in foto e....come guanti vanno bene quelli da muratore in gomma di sotto e sopra in stoffa???

trovo solo quelli in ferramenta..e andare a piedi al brico...non mi và son 8 kilometri... :-))

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061326661)
Oddio i botti...>:-( quando rientro di solito trovo le pellicce dei gatti nell'ingresso e loro nudi sotto il letto nella scatola degli stivali. Per due giorni non escono fuori...#06

oh caxxo...avevo capito trovavi i gatti suqartati.... :-D ...io invece nella mi zona ci sono solo cani e se non escono mi fanno un piacere...ogni giorno io scendo dai miei amici..spesso a piedi e non è bello ritrowarsi un rotweiler famelo davanti o peggio un alano....le corse che mi son potutot fare...alle 16 sono uscito e mi son trovato davanti un pitbull...avrò la mia vendetta a capodanno... :-D

già oggi ho preso un pacco di mefisto (per cominciare) il resto arrvata il 28 dicembre :4:

crilù 23-12-2011 20:06

Sì, ok ma non cominciate martedì come al solito...:13:

Corydoras 98 23-12-2011 20:08

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061326966)
Sì, ok ma non cominciate martedì come al solito...:13:

marcoledì.... :4: :-D
------------------------------------------------------------------------
io ad esser sincero già oggi ho consumao mezzo pacco di mesfisto manna..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.