![]() |
Quote:
scusa ma...non ho capito una parola bordò che... :-D |
Quote:
Una bottiglia di acqua sporca da due lire :P |
Quote:
infatti...........:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
comunque parlo anche di quelli domestici |
Quote:
Il guanto se ci riesci, non proprio di cotone, rischia di fare anche peggio (brucia), servirebbero quelli di plasticaccia pesante da giardinaggio, e fa davvero la differenza. A me una volta è scoppiato un minicicciolo ( e mi ha detto bene, dato che maneggiavo spesso raudi, magnum, mefisto e super magnum...)in mano, non mi ha fatto nulla per fortuna, ma la paura è stata talmente grande (ma tanto, te lo assicuro), che non sono stato più senza guanto pesante, finchè poi non ho smesso definitivamente dopo poco! A capodanno comunque è probabile che vada a fare l'eremita in montagna con la mia ragazza, 2 cani e del buon vino!! |
Oddio i botti...>:-( quando rientro di solito trovo le pellicce dei gatti nell'ingresso e loro nudi sotto il letto nella scatola degli stivali. Per due giorni non escono fuori...#06
|
Quote:
Adesso ammetto di non sopportarli ibotti, quando becco i 15enni per strada che li tirano sapessi che colpi che gli faccio prendere! Una volta mi ci sono avvicinato facendo finta di stare al telefono con i carabinieri per farli "portare in caserma", quando hanno sentito che parlavo di loro sono schizzati via come dei fulmini!!! |
Quote:
ok...i uccelli odmestici none tengo,i miei parenti neanche solo altri 2 stanno nel raggio di 500 metri... :-) io riguardo il patrimonio..mica lo vedo :-)) sai dove ci sono molti ucceli...quando vado in campagna :-) Quote:
ok,allora vedrò di trovare un paio di guanti,accentino antivento come in foto e....come guanti vanno bene quelli da muratore in gomma di sotto e sopra in stoffa??? trovo solo quelli in ferramenta..e andare a piedi al brico...non mi và son 8 kilometri... :-)) Quote:
oh caxxo...avevo capito trovavi i gatti suqartati.... :-D ...io invece nella mi zona ci sono solo cani e se non escono mi fanno un piacere...ogni giorno io scendo dai miei amici..spesso a piedi e non è bello ritrowarsi un rotweiler famelo davanti o peggio un alano....le corse che mi son potutot fare...alle 16 sono uscito e mi son trovato davanti un pitbull...avrò la mia vendetta a capodanno... :-D già oggi ho preso un pacco di mefisto (per cominciare) il resto arrvata il 28 dicembre :4: |
Sì, ok ma non cominciate martedì come al solito...:13:
|
Quote:
marcoledì.... :4: :-D ------------------------------------------------------------------------ io ad esser sincero già oggi ho consumao mezzo pacco di mesfisto manna.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |