![]() |
Studio studio ...
Grazie sei troppo buona! |
Figurati...:1:
|
Fishestales te lo dicevo che meritava ;-)
Lucrezia Blu per la provvigione ci mettiamo d'accodo :-D Scherzo!!! |
Va bene va bene!!!:8:
|
Si infatti Lucreziablu meriti un #25 che li terrai in maniera corretta e ti stai documentando ;-)
|
#25#25 hai veramente allestito una casa degna di essere considerata tale ^^ e per un pesce che lo merita, ma non ha la fortuna di incapparvi molto spesso. molto bello, complimenti..che poi..allestire per i carassi non è facile...soprattutto la scelta delle piante...sono delle capre, mangiano di tutto..ma pare che ti stia informando molto bene
|
Merita, merita... io nel mio acquario ho messo 4 anubias (berteri nana e anubias congensis). Le altre se le mangiano... è vero però i pesci rossi sono un po' ingordelli...
|
in pratica siamo tutti qui impazienti che la vasca maturi per vedere i tuoi ospiti :D
complimenti anche da parte mia ottimo allestimento e ottimo approccio all'acquariofilia consapevole |
Ben detto blackstar! non vediamo l'ora :1:
|
Ma grazie, siete tutti gentilissimi!
Mi dovete aiutare a scegliere i pesci poi! Sto cercando il posto giusto ... vorrei andare da un grossista, che ne pensate? Non vedo l'ora di allestire, manca ancora un bel pò oggi sono 2 settimane, intanto girovagando sulla rete ho trovato molti commenti positivi per i mangimi della Hikari. Conoscete questa marca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |