![]() |
beh...un mio amico ha speso 500(cinquecento!!!!)euro per una vasca da 200 litri,filtro interno, 2 neon, riscaldatore e 10 kg di ghiaia+2 sassi
a suo dire una bomba. e poi il negoziante è un suo ex compagno di scuola... qualche giorno fà sono andato a trovarlo perchè STRANAMENTE continuavano a morirgli pesci. andando a fargli visita e guardando nelle schede per capire che pesci gli erano morti ho scoperto che... i litri son 160 lordi, 130 netti, niente riflettori, 1 pianta.i 2 sassi erano calcarei e avevano portato il ph a 9!!! aveva fatto un fritto misto composto da 6 scalari, di cui 4 maschi,1 colisa,branco di guppi, neon,cardinali,pangio, plati, brachidanio e 4 cory di 4 tipi diversi... poi aggiungiamo 4 tipi di mangime pressochè identico in scaglie della sera, tanto per rinvigorirli un pò... e questo sarebbe un negoziante?no questo è uno stronzo! |
ragà...questa è tutta esperienza.
è la testimonianza del fatto che prima di "fare" ci si deve "informare"!!!ù ica...ti ho risposto in MP ;-) |
Quote:
|
-04 -04 #21
|
posso metterci il carico da 90? 69 euro con mobile da Auchan a Roma, il mio ragazzo voleva comprare tutti quelli disponibili e rivenderli anche sul forum, io gli ho detto che non sono mica così fessi!!!...ehmmm...io non ho detto niente, senza rancore!!!
comunque ho già speso 250 euro per il fondo, la co2, un'altra lampada ecc...ma il top è stato spendere 25 euro per una dragon stone e sottolineo una sola...io sì che sono fessa!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |