![]() |
Grazie Giuansy per i chiarimenti.
Io come detto, posso dare la mia disponibilità lato tecnico, ovvero per la parte di inserimento fisico sul sito, restyling etc... nel caso ve ne fosse bisogno. Io guardo sempre nell'ottica di un team per lavoro, secondo me la soluzione ideale per evitare che poi una persona abbandoni perchè non ce la fa a starci dietro, è che vi sia un piccolo team di due o tre persone che segue i vari aggiornamenti etc... è chiaro poi che gli articoli devono arrivare, se no poi no se ne fa nulla. Non ho ancora l'esperienza di certi di voi per fare articoli o approfondimenti che sicuramente molti di voi sanno fare, per cui mi limito nel caso ce ne sia bisogno al supporto tecnico,. |
si per me va bene .....continuiamo la discussione poi una volta prese le decisioni qui in nanforum
le espongo allo staff e vediamo cosa fare...ok?? |
Quote:
Quote:
Scherzo ovviamente :4: Tornando alle cose serie: Un'ipotesi di restyling secondo me ci sta, cercando di rendere più funzionale e fruibile in nanoportal |
certo giuansy!
personalmente io mi sento ancora un neofita, tuttavia una mano voglio darla e proverò, assieme ad altri volontari, a scrivere e proporre qualche articolo aggiornato e al passo coi tempi e i cambiamenti più recenti. nel mio piccolo e nei miei limiti, potete contarci |
Io penso di essere il più neofita di tutti, lavorare in team mi piace,
Se avete del lavoro noioso che non volete fare, io ci sono o almeno proverò a dare il meglio del mio meglio. |
allora intanto vi espongo la mia idea.....
la prima cosa da fare e qui bisogna spremersi le meningi o quel che ne resta:-D:-D è fare in modo che i vari articoli ecc. siano ben visibili e come dire?? che sollecitano la curiosita la max.....dico questo perchè secondo me (parlo del nanoforum e non del nanoportal) non basta mettere i post in evidenza...perchè ultimamente il buon Manuelao aveva aperto i post delle "rocciate" e quello delle foto l'ho messo subito in evidenza e (con il permesso di Manu) ho aggiunto al post una sorta di guida per la realizzazione della rocciata...risultato dopo neanche due gg. un'Utente chiedeva lumi sulla realizzazione della rocciata.... chiaro il concetto??? |
Quote:
http://s7.postimage.org/wmvylbidj/men_AP.jpg |
ringraziamo per la disponibilità ma per ora non credo servano altri webmaster o sistemisti in genere ;)
se volete aiutare iniziate a scrivere articoli o a rivedere quelli attuali. |
Quote:
Non avendo ancora le competenze per scrivere articoli mi ero offerto per quello che so fare, pensavo servisse anche questa parte. Cercherò di fornire quante più idee mi vengono in mente per migliorare e far ripartire il nanoportal a cui sono legato. oh sempre che i neuroni girino ancora! :-D |
Io sono disponibile per leggere eventuale materiale e aggiungere le mie esperienze....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |