![]() |
Quote:
|
e tanta pazienza...:-D
|
Purtroppo ho l'ordine fermo da acquariumline per la mancanza del supporto dell'acquario e la cosa mi sta veramente scocciando parecchio perchè non rispondono mai alle mail e perchè lo davano disponibile dopo 20gg ma invece sembra che ci voglia di più.
Comunque, a parte questa cosa volevo chiedervi che effetto farebbe secondo voi se inserissi degli sfondi 3d? Considerate che io allestirò la vasca con sabbia, pietre tondeggianti di fiume e credo che inserirò un po' di piante. |
è solo questione di gusti #36#
|
ok, diciamo che l'idea a me potrebbe piacere abbastanza ma la cosa che mi preoccupa un po' è il fatto che debba siliconare lo sfondo! comunque ci penso e vediamo un po'...
qualcuno potrebbe consigliarmi un buon negozio a milano dove posso trovare l'acquario Juwel Rio 125 con mobile ad un buon prezzo? mi sono scocciato di aspettare e a questo punto preferisco spendere un po' di più ma averlo subito. |
Butta un occhio qui, Juwel Rio 125 compreso supporto a 225 euro in pronta consegna.
Personalmente non ho mai ordinato da loro ma altri utenti del forum hanno detto che è affidabile e i gestori sono molto disponibili. |
Quote:
N.B.: Come non detto, non è disponibile!!! |
Ho mandato una mail per chiedere la disponibilità dell'acquario...speriamo bene!
Secondo voi quanti kg di sabbia ci vogliono per fare un buon fondo? 10 bastano? |
Ciao Marenko per le pietre raccolte sulle sponde del Ticino tutto ok, ma occhio che non siano calcaree e poi prima di inserirle nell'acquario falle bollire. Ho fatto anche io così ed andato tutto ok.
Mandaci poi qualche foto ad opera finita. Ti mando una foto del mio con i carassi http://img.tapatalk.com/975b220a-cc14-9a7e.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
Cipollino più o meno quella che è la tua vasca dovrebbe esser anche la mia.
Le piante che vedo sono anubias? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |