![]() |
sps o no, sempre na gran vasca!
la luce e i colori sembrano molto belli! mi piacerebbe un pezzo di quella turbionaria, è un pò che la cerco.... mi sà che al prossimo magna romagna... :-D |
fantastica!!!
|
anche se in ritardo...vedendo le tue foto sono rimasto paralizzato...hai una vasca bellissima...e anche dei pesci favolosi...complimenti!#70
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Paolo effettivamente puoi lavorare un pochino sul bilanciamento delle foto... vedo che non è correttissimo perchè in alcune immagini le rocce sono viola o azzurre :13:
|
Quote:
beh secondo me i 70 cm li copri piuttosto bene,...è la lunghezza che fai un po fatica! la mia vasca è 135 x 85 x55 e qui vedo che la lunghezza è coperta però con 3 d'accordo che io le ho girate dal lato stretto le plafo perciò da me tendono a coprire + il lato stretto con i suoi 85 mentre nel tuo caso girandole per il verso lungo della vasca ti troveresti con 2 plafo a....dover coprire 140 da questa misura sottrai i 30 + 30 cm delle 2 plafo e rimarresti circa 80 cmda suddividere in 3 spazi...andresti praticamente ad avere uno spazio vuoto di circa 27 cm poi una plafo poi altro spazio vuoto(cm 27) quindi la seconda plafo e in ultimo l'ultimo spazio vuoto (ultimi 27 cm) da me tra uno spazio e l'altro ci sono al massimo 18 cm....... credo che con 2 ti troveresti o i lati bui oppure se le suddividi in parti uguali la zona centrale leggermente in ombra... al massimo ne metti una terza!;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Complimenti bellissima vasca, spero di arrivare anche io un giorno a questi risultati...
|
Eh bè , che dire :4: sai come la penso riguardo le vasche come la tua , quindi solo applausi.
|
Bellissima e animali in super forma......BRAVO.......
|
Bho...ma solo a me non piace....
Animali in formissima per carita'....la mano si vede... Ma la disposizione e la rocciata.....IMHO ovviamente... Magari dal vivo fa' un'altro effetto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |