![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
in questo modo con 32 bianchi e 21 blue il rapporto dovrebbe 2:1 giusto? e va bene così? |
Io metterei due lumenark e due t5 o 4
|
Quote:
|
ogni 9 bianchi 4 blu
|
immaginando di voler fare led da 50 w gli alimentatori di satisled hanno queste caratteristiche per singolo led da 50 w
Input Voltage:100V#240V AC 50/60HZ Output Voltage: DC33V Current: 1500mA ±5% volendo invece acquistare da bizeta ho bisogno di driver ed alimentatori i driver li ho individuati, almeno credo http://www.bizetashop.it/shop/20000-...-uldo-h-1500ma ingresso : 3-50V uscita : 1500mA CC potenza max : -- grado di protezione : IP40 e dovrebbero essere anche pwm per un futuro controller ma per alimentare tre di questi driver che tipo di alimentatore mi ci vorrebbe? |
prima informati da bizeta se può sopportare i 50w e poi per l'alimentatore la vedo dura perchè i valori commerciali sono 12 24 48v mentre a te occorre una tensione compresa tra 30 e 36v
|
Usa i 10w...con driver bizeta e fai serie da 4 a 48v 16 bianchi 20000k e 4 royal blue
|
con i led da 3 watt come dicevi quanto ti costano solo i led??
hai pensato ad un eventuale modo per farli andare tramite software con il pc...tipo oceanled vertex ecc...? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |