![]() |
Quote:
Se intelligente e so che capirai..... Ci si vede venerdi cosi parliamo un po...peccato non venga Simone Pozzy:4::4::4::4::4::13::13::13: |
Quote:
Dall'altra parte fai cosa vuoi, tanto c'è Picci che ti sega, qui per favore evita.............:42::42: Abbiamo fatto notare la cosa a Marco Buddha, il tuo intervento è fuoriluogo.......... A presto nel salato, vedrai che mondo che ti aspetta........... :12::12::12::12::12::12:#70#70#70;-);-);-) |
Mi sono perso.. A pagina uno Ivano quoti l'intervento di paolo dove si dice che nel refe café i messaggi possono ancora essere un po' a "svacco"..
Poiché non saranno più conteggiati.. Invece se non ho capito male per il reef rimarranno conteggiati mentre nello sweet no.. Giusto? Io non ho problemi a fare meno il pirla.. Pensavo che su reef café si potesse scrivere nel limite dell'educazione un po' di tutto..i seguo li inserisco per seguire topic su cui non ho competenze per intervenire.. Se mi dite come faccio a seguirli senza mandare un messaggio non ho problemi a farlo..comunque no problem in nessun caso..Ivano a venerdì.. Pozzy sei un puzz"y"one.. Matteo mi rendo conto solo ora che voi dovete controllare i vari seguo ect, non ci avevo mai pensato.. Nel rispetto del vostro lavoro starò più attento.. Pero' mi fate un sunto di quello che e' o sta per succedere? |
in alto nelle "Opzioni"-> "sottoscrivi discussione"
non c'è bisogno che scrivi seguo. |
nello sweet bar il contatore è sospeso, nel reef cafè non cambia nulla rispetto a prima.
|
allora calcolando che sono tornato a 4000 e rotti messaggi e con la modifica ero tornato a 2550 vuol dire che ho scritto circa 1500 messaggi di ******* su reef cafè....
comunque come dicono in molti, non è il numero dei messaggi che fa l'acquariofilo bravo o no |
Perfetto.. Grazie Sandro..
|
Quote:
Per il resto, c'è Mastercard:-D:-D:-D:-D:-D Marco, a venerdi.........Ciaoooooooooooooooooooooooo#70 |
A volte riuscite a farmi perdere :-D premesso che non mi frega nulla dei numerini, anzi come dice il buon gamreotto e' la data di iscrizione che fa testo #70 anche se non mi sono molto simpatici i "seguo" sono l'unico modo, su tapatalk per continuare a vedere un topic al quale sei interessato ma che magari al momento non hai nulla da aggiungere, voi mi direte lo vai a cercare, ma avete la più pallida idea di quanti migliaia di post ci sono ogni minuto? Sono partito questa notte da Tokyo con zero messaggi nuovi apro adesso e ne trovo più di cento, quelli che mi interessavano spariti, con tutto il bene che vi voglio non e' che si può passare ore a cercare argomenti interessanti.
CIAO :25::25::25: |
Ace ci ho appena fatto caso.. Su tapatalk se guardi l'icona in alto a dx c'è la voce "sottoscrivi".. L'ho vista ora x la prima volta.. Quanto seguo inutili.. Parlo dei miei eh!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |