![]() |
io l'unica parte bianca che vedo è la lamella della conchiglia al centro, quando si chiude.. ti riferisci a quello?
|
|
non era così all'acquisto?
------------------------------------------------------------------------ cmq non è ne lacerata, nè emette filamenti... quindi non so. ma quella roba non identificata è proprio sotto quella macchia? |
ce l'ho da domenica sera, e' sempre stata cosi', si il coso bianco e' proprio sotto , ma sotto la conchiglia pero', filamenti trasparenti? si un paio ne ho visti lunghi 2 o 3 cm , lacerato no non lo e' per fortuna, domenica sera allo spegnimento delle luci ho aggiunto un ml di phytoplancton (xaqua) e lunedi' 0,5 ml di aminoacidi e vitamine (d-day xaqua) domani mercoledi' un altro ml di phyto e venerdi' altri 0,5 di d-day
|
Non e' che si tratta di aiptasia quel coso? La butto la' perché la mia ho dovuto siringarla ripetutamente.. Si vede che il sestini sta mollando per dedicarsi al nuovo negozio, una cosa del genere prima non sarebbe successa: fine ot
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si ma quella roba non serve alla tridacna....
|
cosa e' il sestini? no non sembra aiptasia .... almeno
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mandato il video al mio negoziantee conferma e' una crocea e il coso e' quello che le serve per attaccarsi
|
la basetta lai presa dal negoziante? Cioè, la tridacna era attacata alla roccia quando l' hai presa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |