![]() |
Ok ma le mandi insieme o asincrone !?
Sono alla stessa altezza o sfasate !? |
Ragazzi 3 mp10 ultima opzione che dite !?!?!?
Ho chiesto ad un negozio se ha ancora mp20 mi fa sapere dopo le feste... |
per me vanno bene..la mia mp10 su 75 cm fa l'onda..un cm di sbalzo..
|
Vediamo se non salta fuori una mp20 è l'unica cosa da fare....
|
praticamente una vasca di pompe......ti rimmarrà spazio per coralli e pesci???
|
3 mp10 sono meno invasive di due 6101 fidati....
Guarda qui... http://s17.postimage.org/4q1k3lmnv/100_1344.jpg |
6055?
|
Quote:
Per ora mi tengo le mie, monto i magneti e cerco di posizionarle al meglio. Poi voglio capire bene come funziona il 7092 della Tunze e se è il caso prenderlo per sostituire il Limulus che a dirla tutta nn mi ha mai entusiasmato come comntrollo per le pompe (per tutto il resto è ottimo). Poi più in la quando avrò soldi da spendere piano piano prendo 2 6095 che sono esteticamente più contenute e fanno da 2.000 a 9.000 lt/h. |
Nel mio 75x55 ho due 6055 con modifica Lollo e vanno abbastanza bene, le 6095 sono leggermente inferiori ma sicuramente + potenti delle 6055 e molto compatte, sia le 6055 modificate che le 6095 per il tuo 80x80 forse sono poche, almeno se come penso hai sps,
prenderei anche in considerazione due 6105 che sono come le 6055 ma + potenti e piu grandi, purtroppo......il fatto è che nel cubo devi averne due altrimenti anche con una mp 40 potevi cavartela ( stesso mio problema) che dirti!!!!! forse la meglio è due 6105 oppure una 6105 e una 6095. il multicontroller va bene uno qualsiasi tanto poi lo mandi alternato e tante sofisticherie, io perlomeno, non le uso.... ciao Max |
Max le 6105 altro non sono che quelle che ho io ora le 6101 solo esteticamente di nuova generazione ma smuovono sempre max 12.000 lt/h.
Sono troppo potenti il flusso in un attimo arriva sul vetro a 80 cm e si disperde sul fondo infastidendo gli LPS e accumulando detriti sotto la rocciata. A quel punto tengo le mie e risparmio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |