![]() |
o spermatozoo... :-d
|
sono famoso ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
quelo mi sembra troppo difficile paolo.... :4: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
...io dal pannello mod. posso vedere i riconteggi prima e dopo ;-)
|
Ciao, io sono d'accordo (nel senso che non me n'è mai importato niente del numero dei messaggi, in primis dei miei) , ma leggendo l'altro topic che ora è chiuso m'è venuta la curiosità per la reputazione :4: , Crilù diceva che si vede la propria dal pannello utente, ma io non ho visto nulla...forse perchè io ho una reputazione ancora neutra... Devo ancora imparare un pò di funzionalità di questo forum... ci sono un sacco di cose che devo utilizzare :4:
|
Giudima ho pensato la stessa cosa... forse non ho detto una cosa così assurda!
|
un plauso a melodiscus, adesso finalmente si puo' dialogare tranquillamente nel bar senza la paura che qualche mod ti bacchetto perche' qualcuno si dilunga su discussioni
bene chissa di quanto sono calato?? voglio essere avannottoooo...... forza corydoras ------------------------------------------------------------------------ umm strano sono calato di 100 messaggi su 600 significa 1/6 non e' male? o no?? |
... e perchè Melodiscus ha la reputazione neutra come me, ma ha l'iconcina di colore verde? Scusate se insisto, ma non mi disconnetto se qualcuno non me lo spiega, ormai mi sono fissata con la reputazione!!! :-D
|
Miranda hai ragione, voglio saperlo anche io... :-)):-)):-))
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |