![]() |
Io ci sto se mi confermi che il cibo che do per tre pesci e' sufficiente e ci mangia anche lei.. Per i coralli doso tre volte a settimana, non giornalmente!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
prova Garth... se leggi un po' i commenti sul link che ti ho mandato, c'è pure chi non la ciba giornalmente.... certo poi tu hai anche un dsb, nutrimento magari ce n'è a sufficienza
io preferirei nutrirla giornalmente |
Ci sto pure io!
io mi regalo l'acquario del mese, almeno so che sta bene così e non ci spendo altre centinaia di euro sopra :4:
|
Quote:
seguo con piacere. l'animale è davvero stupendo!!!
|
Quote:
CIAO :25::25::25: |
io nel vecchio allestimento ebbi quella con polipi gialli e scheletro rosso,avevo dsb e popolazione di gorgonie zooxantellate (l'unica era lei che non le aveva) e alghe rosse e verdi che riuscivano ad abbattere gli inquinanti e una volta al giorno dosavo uova di aragoste, i polipi che le catturavano creavano un movimento ipnotico favoloso
|
Quote:
ti è sopravvisuta allungo? cresceva bene? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
casomai fai una carrellata completa di valori e apri un topic per parlarne.. non vorrai mica lasciare la vasca allo sbando? |
è sopravvvissuta alla grande per 6 ,mesi ( avevo notato pure che stava facendo crescere delle punte laterali,avevo un ramo singolo regalatomi) fino a quando il nano non è collassato causa guasto eletrico. -__- tristezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |