AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -- cosa vi regalate per Natale? -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340053)

garth11 20-12-2011 21:26

Io ci sto se mi confermi che il cibo che do per tre pesci e' sufficiente e ci mangia anche lei.. Per i coralli doso tre volte a settimana, non giornalmente!

Sent from my iPhone using Tapatalk

erisen 20-12-2011 21:31

prova Garth... se leggi un po' i commenti sul link che ti ho mandato, c'è pure chi non la ciba giornalmente.... certo poi tu hai anche un dsb, nutrimento magari ce n'è a sufficienza
io preferirei nutrirla giornalmente

alegiu 20-12-2011 22:23

Ci sto pure io!

raiderale 20-12-2011 22:33

io mi regalo l'acquario del mese, almeno so che sta bene così e non ci spendo altre centinaia di euro sopra :4:

garth11 20-12-2011 22:54

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061320905)
prova Garth... se leggi un po' i commenti sul link che ti ho mandato, c'è pure chi non la ciba giornalmente.... certo poi tu hai anche un dsb, nutrimento magari ce n'è a sufficienza
io preferirei nutrirla giornalmente

Ci sto. Troviamola

vallorano 20-12-2011 22:59

seguo con piacere. l'animale è davvero stupendo!!!

ACE65 21-12-2011 10:44

Quote:

Originariamente inviata da vallorano (Messaggio 1061320714)
che succede ACE65???

A parte le alghe, ma ci può stare, ho rifatto tutto di corsa, lunedì sera sono tornato dopo il solito week al lavoro, e cosa trovo? La mia wellsophyllia adorata....secca, ma porca............

CIAO :25::25::25:

yeah! 21-12-2011 10:47

io nel vecchio allestimento ebbi quella con polipi gialli e scheletro rosso,avevo dsb e popolazione di gorgonie zooxantellate (l'unica era lei che non le aveva) e alghe rosse e verdi che riuscivano ad abbattere gli inquinanti e una volta al giorno dosavo uova di aragoste, i polipi che le catturavano creavano un movimento ipnotico favoloso

erisen 21-12-2011 10:51

Quote:

Originariamente inviata da yeah! (Messaggio 1061321826)
io nel vecchio allestimento ebbi quella con polipi gialli e scheletro rosso,avevo dsb e popolazione di gorgonie zooxantellate (l'unica era lei che non le aveva) e alghe rosse e verdi che riuscivano ad abbattere gli inquinanti e una volta al giorno dosavo uova di aragoste, i polipi che le catturavano creavano un movimento ipnotico favoloso

si è lei ;-)

ti è sopravvisuta allungo? cresceva bene?
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da yeah! (Messaggio 1061321826)

Ace mi dispiace, evidentemente hai qualcosa che non va... ma non ti abbattere, è un peccato!
casomai fai una carrellata completa di valori e apri un topic per parlarne.. non vorrai mica lasciare la vasca allo sbando?

yeah! 21-12-2011 11:05

è sopravvvissuta alla grande per 6 ,mesi ( avevo notato pure che stava facendo crescere delle punte laterali,avevo un ramo singolo regalatomi) fino a quando il nano non è collassato causa guasto eletrico. -__- tristezza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.