![]() |
Oggi mi ha caricato le foto... veramente bella bravo...
|
Io ho esperienze dirette con i caca.
Avevo il classico pet company era lungo 100 e profondo 30, ospitavo un maschio e due femmine, il maschio aveva preso possesso di tutta la vasca e nuotava che era una bellezza, sembrava proprio che gli piacesse controllare il "suo" territorio, le due femmine si erano divise la vasca in due parti perfettamente uguali. Concordo che in quella dimensione due caca ci stanno stretti, anche perchè il maschio nuota parecchio e diventa abbastanza grande, la femmina invece è più statica... sto parlando per esperienze personali eh? Secondo me li sono sacrificati. La vasca cmq esteticamente mi piace molto e la maniera in cui è allestita segue proprio la forma del cubo, il legno al centro sembra proprio un radice che sbuca dal terreno, sembra un regno fatto apposta per le caridine. ------------------------------------------------------------------------ forse toglierei la pietra... |
Ok, via la roccia... magari vedo che trovo... un'altro legnetto magari :-)
|
Non ho molta esperienza con gli apistogramma, mi sto informando per una futura coppia.
Ma quelli in foto non sono due maschi? |
In effetti anche a me sembrano 2 maschi #24
|
Allora conviene che AndreaPD posti nella sezione idonea per una determinazione del sesso più accurata.
|
Son giovani... Non ho ancora capito bene, uno ha una livrea ben definita...
L'altro/a è meno colorato/a e non capisco... Vedrò nei prox giorni. |
Posta delle foto dei due esemplari
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |