![]() |
dranath, mi piacerebbe sapere voi dove attaccate tutte le strumentazioni, dato che sembra che ho fatto 1 centrale elettrica #09
2 prese timer luci 1 presa riscaldatore 1 presa x rabbocco 1 presa pompa risalita 2 prese schiumatoio 2 prese pompe muovimento e manca ancora da attaccare a bisogno reattore calcio, filtro a letto fluido e poi non sò!! ditemi voi quante dovevo metterne!! :-)) |
scusate l'ignoranza, ma il quadro elettrico è collegato in modo particolare all'impianto elettrico o è simile ad una ciabatta e viene alimentato da una presa di utilizzo normale presente nel muro.
sto progettando l'impianto elettrico della nuova casa e per l'aquario mi son fatto mettere due "scatolotti coi fili elettrici" nel muro vicini tra loro, che poi coprirei con un quadro di quel tipo senza così utilizzare ciabatte varie, va bene o devo far modificare qualcosa? grazie ciao |
con un plc poi se non eri contento puoi montarci sopra quanti moduli vuoi in futuro
|
algranati... Io oltre ai tuoi ho anche la presa per i led notturni, elettrovalvola, reattore di calcio e pompa dietro alla rocciata... #23
Non era una critica a Voi... ma a me per primo... #06 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
:-)) :-))
|
perchè non vedo lefoto???????????????
|
remank, perchè il topic è vecchio di 2 anni..........
|
aaa :-(
|
Peccato.. ero interessato anch'io a vedere la centrale nucleare di Matteo :-D :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |