![]() |
pepot hai ragione per la rocciata...ti do ragione anche per i consigli ma io devo ancora fare la vasca..sto appunto chiedendo consigli non e detto che non vi ascolto, sto parlando con gente che sicuramente ha piu esperienza di me!!!
una cosa sono sicuro, pesci in vasca non ce ne saranno.. |
bene sono contento che stia ancora valutando le tue scelte
comunque i pesci non riuscirai a tenerli fuori dalla vasca posso assicurartelo se tutto girerà bene peraltro ti serviranno anche per nutrire i coralli con le loro feci |
altrimenti non avrei chiesto consigli...non sono mica un cavallo con i para-occhi ahahaha :8:
io non voglio mettere pesci perche ne ho avuti in passato... uno mi piacerebbe inserire il pesce mandarino o meglio synchiropus splendidus..una coppia magari...e l'unico che vorrei mettere... ma i pesci devono essere inseriti per forza in un acquario di soli sps?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche se fa un solo strato di rocce (il che verrebbe orribile) considerando anche lo scarto dello scarico che ti fa perdere altri 4-5 cm dal bordo alto gli resterebbero 20 - 25 cm insomma rocco siffredi......... poi tutti solo liberi di fare ciò che ritengono piu giusto poichè lo spazio lo ha non vedo il motivo per ridursi in una vasca bassa come una tartarughiera per poi pentirsene dopo un mese dalla partenza |
Quote:
|
i taleari sono fatti per ospitare coralli che restano poco e devono crescere in fretta e con molta luce
una vasca invece ha un'altra funzione in una vasca da 35 cm di h dovrà potare i coralli come takashi amano vabbè.....ho detto la mia ed ho spiegato il perchè già ampiamente la chiudo qui |
ragazzi perdonatemi ma sono nuovo...non voglio che litighiate per colpa mia..sono qua per avere consigli da gente piu esperta di me...mi dispiacerebbe se per colpa mia ci fossero discussioni e poi qualcuno ci sta male...ripeto sono qua per avere pareri per creare un acquario unico che non ha nessuno con il vostro aiuto e le vostre conoscenze...
------------------------------------------------------------------------ riprendendo il discorso..stasera sono andato avanti con il mobile e un po con il quadro elettrico... metto un po di foto...qualcuno sa dirmi dove posso trovare un articolo dei batteri anaerobici e altri...tutte cose del genere... grazie :1: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |