![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Bravo Mkel77 ti quoto in toto! L'acquariologia è un hobby bellissimo, ma la sua bellezza è spesso direttamente proporzionale alla sua onerosità!
Luca non ti abbattere, capisco che sei arrabbiato con i tuoi, però cerca di risparmiare qualcosa sulla paghetta (se ce l'hai, io alla tua età non l'avevo) e ricomprati il termoriscaldatore e piano piano con i tuoi risparmi fai ripartire l'acquario! Io son dovuto arrivarea 24 anni prima di potermi permettere un acquario!!! forza ragazzo, abbi un pò di pazienza e vedi che tutto filerà liscio!! |
Quote:
nn l'ho.... mi potete eleggere mister cretino del forum? #23 lo sapete xkè nn andava il termo?aveva la spina staccata #12 ... mia madre mi ha visto in quello stato:"ho capito...tu hai una passione.io ti finanzio solo se nn prenderai altra roba ma solo x il tuo acquario!" io ho rsiposto d si... mi sono reso conto di essere stato EGOISTA PRESUNTUOSO E SENZA SCRUROPOLI. tengo l'acquario:nn mi importa se nn ha quelle piante o quel arredamento ma mi basta solo vedere i pesci e accudirli,vederli crescere.nn mi interessa che sia brutto il layout o che altro;ma mi basta pensare "questo è il mio acquario,questi sono i miei pesci" e nient altro Mi avete fatto ragionare!Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Bene!! Meno male Luca che ci hai ripensato!! :-)) :-))
Non farti venire altre crisi, eh?? :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
:-))
|
allora hai deciso che biotopo fare?
se la finisci con questa baggianata dell' asiatico e fai un sudamericano come si deve..ti aiuto per quello che ne posso..ok? #18 #18 #18 #18 hai solo un neon da 25 w non impegolarti con piante e fertilizzanti.. capirai che se inizi a vedere l' acquario come uno scorcio di natura vero e non come un quadro o un giardino dell' eden,spendi mooolto meno e ti soddisfi di più... |
No no no no!!!Sempre asiatico!
e se faccio un allestimento cn rocce tipo ciclidi africani #24 ? Prendo i sassi dell'Adda e li butto giu a caso :-D :-D :-D Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |