AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   crisi e dubbio biotipo-_-' (dovevo capirlo subito.....) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33974)

Pleco4ever 28-02-2006 13:01

Quote:

Quando sarò + grande avrò un lavoro e sarò economicamente indipendente me ne andrò da casa e vivrò sensa di loro cn tutti gli acquari che mi posso permettere!
esagerato...

Mkel77 28-02-2006 13:12

Quote:

Quando sarò + grande avrò un lavoro e sarò economicamente indipendente me ne andrò da casa e vivrò sensa di loro cn tutti gli acquari che mi posso permettere!
così ti renderai conto di quanto costa effettivamente tenere un acquario..........

berserk79 28-02-2006 13:30

Bravo Mkel77 ti quoto in toto! L'acquariologia è un hobby bellissimo, ma la sua bellezza è spesso direttamente proporzionale alla sua onerosità!
Luca non ti abbattere, capisco che sei arrabbiato con i tuoi, però cerca di risparmiare qualcosa sulla paghetta (se ce l'hai, io alla tua età non l'avevo) e ricomprati il termoriscaldatore e piano piano con i tuoi risparmi fai ripartire l'acquario! Io son dovuto arrivarea 24 anni prima di potermi permettere un acquario!!!
forza ragazzo, abbi un pò di pazienza e vedi che tutto filerà liscio!!

Poison Heart 28-02-2006 17:16

Quote:

di risparmiare qualcosa sulla paghetta (se ce l'hai,

nn l'ho....

mi potete eleggere mister cretino del forum? #23

lo sapete xkè nn andava il termo?aveva la spina staccata #12 ...

mia madre mi ha visto in quello stato:"ho capito...tu hai una passione.io ti finanzio solo se nn prenderai altra roba ma solo x il tuo acquario!"

io ho rsiposto d si...

mi sono reso conto di essere stato EGOISTA PRESUNTUOSO E SENZA SCRUROPOLI.

tengo l'acquario:nn mi importa se nn ha quelle piante o quel arredamento ma mi basta solo vedere i pesci e accudirli,vederli crescere.nn mi interessa che sia brutto il layout o che altro;ma mi basta pensare "questo è il mio acquario,questi sono i miei pesci" e nient altro

Mi avete fatto ragionare!Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maci 28-02-2006 17:29

Bene!! Meno male Luca che ci hai ripensato!! :-)) :-))
Non farti venire altre crisi, eh?? :-)) :-))

Poison Heart 28-02-2006 17:31

Quote:

Non farti venire altre crisi, eh??
farò il possibile :-)) :-D

piernick 28-02-2006 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Luca w l'egitto e i pesci
Quote:

di risparmiare qualcosa sulla paghetta (se ce l'hai,

nn l'ho....

mi potete eleggere mister cretino del forum? #23

lo sapete xkè nn andava il termo?aveva la spina staccata #12 ...

mia madre mi ha visto in quello stato:"ho capito...tu hai una passione.io ti finanzio solo se nn prenderai altra roba ma solo x il tuo acquario!"

io ho rsiposto d si...

mi sono reso conto di essere stato EGOISTA PRESUNTUOSO E SENZA SCRUROPOLI.

tengo l'acquario:nn mi importa se nn ha quelle piante o quel arredamento ma mi basta solo vedere i pesci e accudirli,vederli crescere.nn mi interessa che sia brutto il layout o che altro;ma mi basta pensare "questo è il mio acquario,questi sono i miei pesci" e nient altro

Mi avete fatto ragionare!Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#25 #25 #22 #22 #70 #70

Poison Heart 28-02-2006 17:34

:-))

Pleco4ever 28-02-2006 18:07

allora hai deciso che biotopo fare?
se la finisci con questa baggianata dell' asiatico e fai un sudamericano come si deve..ti aiuto per quello che ne posso..ok? #18 #18 #18 #18
hai solo un neon da 25 w non impegolarti con piante e fertilizzanti..
capirai che se inizi a vedere l' acquario come uno scorcio di natura vero e non come un quadro o un giardino dell' eden,spendi mooolto meno e ti soddisfi di più...

Poison Heart 28-02-2006 18:12

No no no no!!!Sempre asiatico!

e se faccio un allestimento cn rocce tipo ciclidi africani #24 ?
Prendo i sassi dell'Adda e li butto giu a caso :-D :-D :-D

Quote:

capirai che se inizi a vedere l' acquario come uno scorcio di natura vero e non come un quadro o un giardino dell' eden
l'ho gia capito ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.