![]() |
è una predisposizione mentale che l'uomo ha dagli albori dei tempi, a darsi da fare x cacciare ,scalare il rango nel branco e conquistare la donna,
tradotto ai tempi moderni ,una volta accasato ,l'impeto dell'uomo a costruire qualcosa non passa e si trasforma in un hobby altresi la donna rimane nel suo status di "attesa" o di figliare (che direi è il loro hobby) ma come dicevo meglio cosi,xchè se lìhobby fosse condiviso sarebbe occasione di discussioni o compromessi,invee del nostro regno riservato.... |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma va laaaaaaaaa...... non è vero!!! Scempiaggini!!!!! :-D:-D:-D |
RICCA, EDE ma vi scrivete da 2 stanze diverse della stessa casa????
In tal caso, sembrate Sandra e Raimondo nella famosa sit-com....... :-D:-D-28 |
Quote:
|
Una o due ci sono anche nel dolce veramente..:7:
|
Anche io sono dell'idea che alle dinne piace poco l'acquario...., per vari motivi, quali la pulizia ( giustamente pensano a pulire casa ), la parte tecnica, ecc...
|
>:-(
|
Quote:
e vai a pulire i pavimenti! #18 |
Eddai non possiamo mica pensare che le donne pensano solo ai figli o alla casa e l'uomo a cacciare:-D:-D:-D:-D siamo nel 2011 e ormai NOI possiamo fare qualunque cosa #18#18#18#18
La sottoscrittA( scusate il caps ma specifico che sono una donna e non un uomo come alcuni di voi pensano) ha 2 acquari (uno dolce e uno marino) e sto convincendo i miei a tenere il 3... Tuttavia ho anche altre "esigenze" da donna così se possiamo definirle (borse e scarpe) e non sono un maschiaccio... Posso essere un pò matta però lo siamo tutti alla fine... o sbaglio?#27#27#27#27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |