![]() |
x berti1886: scusa, ma leggevo su un tuo post che usi la potatura da basso anche per la ludwigia grandulosa....tu che mi consigli? come ti trovi? il problema che ho è che il substrato che ho (aquasoil) ogni volta che sradico alza un bel polverone nonostante le dovute accortezze. se posso evitare di disturbare eccessivamente i pesci, lo preferirei...
per quanto riguarda la buona fertilizzazione di cui parlavi, pensi che il protocollo dennerle (S7, plantgold, E15 e V30) sia sufficiente? grazie!!:42: |
non ce l'ho la granulosa :-) in teoria si può potare dal basso tranquillamente visto che è una pianta che si riproduce per talea come tutte quelle a stelo. Non so quanto sia polveroso il fondo che hai ma fidati che anche la flourite non scherza in termini di polverosità :-D Il protocollo dennerle non è male se lo rispetti alla lettera da buoni risultati ;-)
|
grazie mille delle risposte!!!:45:
|
di niente ;-)
|
Se interessa io ho la ludwigia glandulosa perennis,la poto dal basso e non ho nessun problema!
|
ecco questa è la conferma! :-)
|
Quote:
anzi, se no ti dispiace ti chiedo anche una specifica: quando la poti, gli steli li ancori singolarmente o metti più steli insieme? grazie!! |
Quote:
|
perfetto! grazie mille!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |