E' la pura realtà. Chi ha 20 anni e si approccia adesso all'acquariofilia non ha idea della fortuna che ha ad avere un simile patrimonio di informazioni e conoscenze. prima c'erano solo alcuni libri, spesso datati, e i consigli più o meno competenti dei negozianti.
Quote:
Originariamente inviata da Marco AP
(Messaggio 1061311996)
Quote:
Originariamente inviata da rip
(Messaggio 1061311981)
Ho già espresso il mio parere altre volte. Soprattutto per quelli che, come me, hanno una certa età e hanno conosciuto l'acquariofilia marina di prima, posso dire che Acquaportal ha completamente rivoluzionato, in meglio, questo bellissimo hobby.
Posso dire che si può dividere il tutto nell'era "avanti Acquaportal" e "dopo Acquaportal".
Ciao
|
WOW... caspita... grazie!:12:
|
------------------------------------------------------------------------
Quello che conta... è lo spirito. E poi il mio Hepatus, che ha quasi 10 anni, è in proporzione molto "meno giovane" di me.
Ciao
Quote:
Originariamente inviata da gamberotto
(Messaggio 1061312025)
Quote:
Originariamente inviata da rip
(Messaggio 1061311981)
Ho già espresso il mio parere altre volte. Soprattutto per quelli che, come me, hanno una certa età e hanno conosciuto l'acquariofilia marina di prima, posso dire che Acquaportal ha completamente rivoluzionato, in meglio, questo bellissimo hobby.
Posso dire che si può dividere il tutto nell'era "avanti Acquaportal" e "dopo Acquaportal".
Ciao
|
Rip.... sei un ragazzino...... eccheccavolo!!!!!!!!
|
|