![]() |
Quote:
|
io sono arrivato solo a meta' perchè mi stava venendo il bruciore di stomaco dal nervoso........spero tanto che se ci sia qualcuno li su auguro con tutto il cuore che a quei schifosi faccia molto ma molto di peggio.......
|
ma bruciassero loro... tutti...
ma dovrebbero bruciare leeeentamente, mooolto lentamente... |
Quote:
|
ragazzi non ho visto il video che ha postato marco perche' sto ancora cercando di digerire quello che ha messo raiderale...
volevo sapere solo se la povera bestiola e' sopravvissuta |
la cosa brutta è che bruciare un cagnolino non è troppo diverso da mettere un discus in 50 litri o 4 pesci in un marino (tralascio volutamente i discorsi sui pesci rossi alle giostre)... cose che qui (in italia, paese civilizzato e con una -si presuppone- cultura) vediamo tutti i giorni...
per il video dei cani macellati in parte li comprendo. cani o conigli che differenza fa? e i loro metodi sono quelli che si usavano qui 40 anni fa, ma la loro cultura è parecchio più di 40 anni indietro rispetto alla nostra. fossi vegetariano potrei incazzarmi, ma così sarebbe solo ipocrisia.. |
Quote:
Cmq è successo a luglio... ci vorrebbe qualcuno che parla slovacco e chieda alla redazione di quel sito come è finita quella storia... c'è qualcuno che ci può aiutare? |
prima o poi capitera'di incontrarne qualcuno di sti figli di puttana ,lo spero tanto.poi posto io un video di come brucia un pezzo di merda.
|
SENZA PAROLE.
E' propio vero che la deficenza dell'uomo non ha limiti. |
Quote:
aspetta un attimo, va bene che loro li mangiano come facciamo noi con altri animali, ma e' il modo che e' totalmente disumano. tramortire un animale infilzandolo, trascinandolo per la gola in una pozza di sangue ancora cosciente, sgozzarlo, nonostante sia ancora vivo immergerlo in un pentolone con acqua che bolle, ma stiamo scherzando???? io spero che questi mostri, in una seconda vita ( visto che credono nella reincarnazione) rinascano cani, ma in cina pero'!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |