![]() |
Quote:
|
Oh... dunque:
mi sono regalato un iPhone 4s visto che il mio vecchio e perfetto 3gs (che ancora funzionava alla grande) ha deciso, un bel giorno, di cadermi dalla mani facendo in volo circa 3 metri per finire di spigolo sulla porta.... >:-( e un acquarietto, per tornare a parlare di acqua salata con voi tutti, dopo una pausa riflessiva durata quasi 5 anni. :-)) Ovviamente il tutto deve ancora arrivarmi... |
un piccolo brillocco alla mia ragazza con cui ho strappato il permesso (con tanto di atto notarile) di potermi fare la vasca che desidero in taverna (finalmenteeeeeeeeeeeeee :) )
|
[QUOTE=raiderale;
la mia ragazza mi regala la GoPro, e via di video e foto nella vasca!!!![/QUOTE] mi tieni informato di come sono?? la volevo comprare anche io. |
Io è già tanto se mi bastano i soldi per pagare mutuo, bollette, maccanico..e forse un regalino alla mia dolce metà..visto che mi sopporta sempre.
per farmi un regalo mi sà che dovrò aspettare parecchio visto i tempi. |
Io e mia moglie una bella villetta bifamigliare con un GRAN bel mutuo....dove mettermo il nuovo acquario marino (per agosto prossimo...visibile su tre lati)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
tutto l'occorrente x la plafoniera a led da costruire ,ma non e' arrivato ancora una mazza........ cavoli
|
Quote:
|
io e la mia compagna ci siamo regalati un adozione a distanza tramite save the children:6:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |