![]() |
mi piace rompere i m####i...... .. ma invece fare un pranzo?? con la possibilità di stare + a lungo a chiaccherare=??con meno probl di dover far tardi??un pò come si faceva da ABRA?
anche perchè se volete aggregare dei romagnoli è un pò distante la sera passare oltre Modena...... quindi?.........:13: |
va bene anche un pranzo pero' bisogna farlo di sabato perche molti lavorano
tipo io per questo secondo me si e' detto una cena cmq mi adequo |
io daccordo anche sul pranzo!!! no problem!!anzi tenemdo in considerazione le nebbie che ci sono in questo periodo forse è anche meglio un pranzo!!......sabato o domenica io ci sono!!
|
a me va bene anche il pranzo, però sabato e domenica non riesco... a meno che non si faccia...
|
Per il pranzo per me' e' quasi impossibile, solo la domenica potrei e manco tutte.
|
si non ce problema per il pranzo ma la data e' il problema
o andiamo con l'anno nuovo o di sabato e domeniche disponibili non ce ne sono |
Io voto per l'anno nuovo,avro' decisamente piu' tempo, finalmente:4:.
|
..quando volete a me va bene..
|
anche a me il pranzo va ok!però non nell'anno nuovo amenodichè non lo facciamo di sabato perchè il 3 riprendo a lavorare>:-(
|
io proverei a fissare la data, poi vediamo chi può e chi nò... chi solo a pranzo e chi anche a cena... sennò non ci saltiamo fuori.... al massimo ne rifaremo un altra con l'anno nuovo per chi non è riuscito...
a mè stava bene il 28 come era stato proposto, ma mi può stare bene anche il 27, 29, 30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |