![]() |
Ben fatta! Grazie della spiegazione, io mi trovo bene con il sera ps 130 ma è piuttosto rumoroso ma fa bene il suo... Devo vedere se trovo qualcosa di meglio senza buttarmi sul deltec...
|
provalo.. e' molto compatto e costa pochissimo sulla baia
|
finalmente dopo 2 mesi e' uscita allo scoperto l'actinia (foto aggiornate)....mi chiedo cosa abbia mangiato in tutto questo tempo!.....be' ogni tanto non mi ritornavano i conti dei gamberetti paleomon..ma forse centrava qualcosa il thalassoma o lo scorfanetto....bo' mi sa che ha capito che dietro le rocce non c'e' niente da mangiare:-)
|
ti consiglerei di alzare la pompa di risalita, troppo in basso è..almeno sopra la metà della vasca devi metterla
|
Quote:
perche' dovrei metterla a meta' vasca? |
è il primo acquario che vedo con la pompa di risalita sul fondo, cmq a me mi è stato detto da un amico biologo, ora il motivo di preciso nn me lo ricordo ma appena sento questo mio amico te lo scriverò immediatamente.
|
botta e ripsota immediata :) il mio amico mi aveva detto tempo fa che in effetti deve pescar più vicino alla superficie possibile perché si concentrano in quello strato le sostanze dannose da eliminare.
|
Quote:
grazie comunque per il consiglio |
foto aggiornate dell'attrezzatura e ospiti con breve descrizione.:-)
|
Che vasca, veramente bellissima. Complimentoni #25#25#25
Qualche aggiornamento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |