![]() |
[QUOTE=Gippy;1061306637]
Quote:
Gli porterò il campione dopo domani. Le conchiglie sono vere :) Come abbasso il ph? Si è li ma è proprio una parte microba infatti non si vede tutta quella che si vede è Hygrophila polysperma "Rosanervig". Per il filtro farò come hai suggerito! Per l'ancistrus è un vero peccato mi piacev tantissimo, ma se è necessario per il suo bene lo farò! :) Per i Kelvin non c'è scritto nulla ma le piante sembra crescano bene e velocemente è già la seconda volta che la poto. Ne ho 10 escluse cardine avannotti e lumache. Grazie per tutti i consigli e il tempo che hai speso per me! Anche io a volte mi vergogno a volte ma poi penso che sono qui proprio per imparare! :) |
Per le caridine non so ma per i guppy il ph può andare bene, se fosse magari mezzo punto più basso sarebbe meglio, ora più di correggere i valori cercherei di capire prima quali sono realmente e poi di stabilizzarli, ricorda la stabilità dei valori è più importante della loro precisione.
|
Quote:
per le piante..oso consigliare di prenderne almeno un'altra a crescita rapida..egeria, limnophilla..qualcosa del genere insomma.. (e che magari non sia tanto esigente di luce, visto che da quel che ho capito non ne hai tantissima..prova a farti un giro tra le schede di AP) e il muschio per le caridine..gradiranno davvero! le piante sono davvero utili, sono dei piccoli filtri e ti aiutano nella gestione..si consiglia di mettere le piante a crescita rapida diversificate ;)....oh ragazzi...se dico qualche stupidaggine correggetemi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |