![]() |
prova a filtrare col carbone attivo ;-)
|
mmmm e dove lo trovo????????
|
negozio di acquariofilia... non costa neanche tantissimo ;-)
|
ottimo grazie mille
|
di niente ;-)
|
primi pesci
ok ho iniziato con la prima trance di pesci per la precisione ho preso 3 Corydoras aeneus , 2 Corydoras julii e infine 2 lumachine helena...per il momento sono tutti vivaci, non ho riscontrato particolari comportamenti dovuti al cambio di ambiente speriamo bene.........
volevo sapere se era possibile mettere, piu in la nel tempo, una coppia di ram che dite????? BUON ANNO A TUTTI:41::41: |
i cory vanno in gruppi di 5 - 6 esemplari tutti della stesse specie non uno per tipo ;-)
|
ultime news a quasi 4 mesi dall'avvio..... Ci sono notizie buone: con i cambi di acqua sto riuscendo pian piano ad avere un acqua decente ho messo una coppia di ram e mi pioacciono un sacco.... Notizie brutte: su 7 cory purtroppo son rimasto con 3 e non riesco a capire il perchè.....non sono morti tutti in una volta ma a distanza di 2 -3 settimane l'uno dall'atro......i cory hanno cosi poco tenore di vita??????
i valori sono a posto non so cosa possa essere successo |
Ciao, i corydoras se tenuti nelle condizioni ideali sono piuttosto longevi.. I miei li ho acquistati in negozio gia belli grandi, sono tutti vivi da 7 mesi e si riproducono regolarmente..
Dovresti dirci quale specie di corydoras hai e quali sono i valori dell'acqua ;) Poi controlla i loro barbigli, se sembrano rovinati, magari c'è qualcosa in vasca dove vanno a ferirsi.. |
c'è qualcosa che non va sicuramente perchè sono molto robusti come pesci i miei li ho da 3 anni :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |