![]() |
Quote:
|
Ciao baresi...e pugliesi in genere
Siete in molti quì eh!!!!!!!!!!!!
#25 Ehi weiss grazie della lemna-salvinia natans...(me l'ha spedita Mario) -97c Certo che ci voleva un romano per farvi sentire a Bari.... -e38 |
Madò, e ci è stu post, non sa capisc chiù nudd, tutt scritt sdreus.
Cudd d m'dugn, cudd d terlizz, chidd e ddù d japig'... ste pur u f'ggian: sim fatt t'rris!!! :-D :-D :-D :-D scusate, so che l'ho scritto male, ma sapete che sono importata dall'estero (lecce) quindi errorini ci sono sempre... Nonostante gli errori emerge però il mio spirito veramente barese e cozzalo! -ROTFL- |
Quote:
Quote:
Cià -28 |
Quote:
evviva il nostro dialetto pugliese #36# #36# #36# |
Quote:
mo c ssim zamp peròòòòòòòòòòòòòòòò!!! #19 #19 #19 #19 #19 |
Uagliò sit adaver zamp...........non pic, ma proprie assaje............adò v'la facit n'der la lanz..............mocc a vuje................
|
Quote:
Quote:
Ma vid' nu picc se pur su u forum avev akkià nu grupp di puglis pacc com a me...m sent kiù vcin a cas mo!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
ecco, sono assolutamente esplosa :-D mkel, come darti torto?! Quote:
Mè, statv bbun :-)) |
Michè!!
Michè....tranne mocca avuju il resto non l'ho capito...
Uagliò sit adaver zamp...........non pic, ma proprie assaje............adò v'la facit n'der la lanz.... Qualcuno me la spiega?! Io sono solo due anni che frequento Bari e st'espressioni ancora non le conosco!!! Ciao Japigì come butta?!! Stai a studià eh!!! Ma chi ce l'ha fatto fare... #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |