![]() |
preso eden 501 + supporto x appenderlo 28 €uri con spedizione....vi posto poi le foto appena sistemo il tutto bye bye e buon fine settmana a tutti!
|
finalmente è stato spedito il filtro....:1:
buon natale a tutti! |
novità? :-))
|
scusate la mia assenza, ho avuto qualche problemuccio sul lavoro, niente di che ma la crisi si fa sentire anche in telecom....sempre meno fondi per tutto....cmq non voglio annoiarvi ulteriormente!:-))
finalmente il filtrone interno è andato in pensione :-)) ahhh e per natale mi è stato regalato un 12 litri ovviamente ospita le red cherry di peppe ice :P e incominciano a proliferare magari apro un altro 3rd per non andare fuori topic e vi metto qualche foto ;-) intanto questo è il risultato con eden 501 ho potato già la rotala e formato un altro mazzetto accanto a quella che avevo introdotto, la calli cresce bene e la cabomba bhè a breve dovrò potarla...:-) http://s13.postimage.org/axh2y7j4z/2...0_20_00_07.jpg |
bene :-)) ma il 12 litri l'hai fatto maturare??
|
dal 26 a ieri sera valori ok e ho spostato 5 red.... cmq ho messo acqua dell'altro acquario e una manciata di cannolicchi del del vecchio filtro interno...anche per non stressare le red... e accelerare i tempi :p dici di aspettare d +?
|
io avrei aspettato comunque 3-4 settimane, per avere la totale sicurezza ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |