![]() |
Quote:
|
Sono stupendi:-)
Per me per farli stare bene la vasca dovrebbe essere tra i 50 e i 60 litri, ma già te l'ho detto. Ora tra 43 e 50 non è che ci sia una differenza abissale, poi la vasca è così bella che ce li vedrei un amore:-) Secondo me a patto che metti solo loro ci potrebbero anche andar bene. Ti prego però di aspettare anche le opinioni degli altri.... |
Quote:
http://www.seriouslyfish.com/profile...amirezi&id=100 come dimensioni base della vasca dà 24*15*12 pollici che sono 60*38*30 le dimensioni dovresti coprirle tranquillamente PS perdonami Steven ma sul sito Juwel dicono che il rekord 600 ha di queste dimensioni 61*42*31 che comunque sarebbero 80 litri lordi, da vetro a vetro quali sono le tue misure??O hanno contato anche o spessore del coperchio o hai qualche litro in più :) |
Se non ricordo male il mio è un Rekord 60 che ho preso circa 6 anni fà e le misure della vasca sono 60x30x30
|
e degli apistogramma piccolini tipo agassizi trifasciata o borelli ?
|
Scusate cerchiamo di fare un pò di chiarezza.
La juwel fa sia il rekord 60 che il rekord 600. Il rekord 600 è 61x31x42 63 litri Il rekord 60 è 61x31x36 54 litri Questo almeno è quello che dice il sito della juwel. In tutti e due i casi ci saranno da togliere 5/6 cm tra coperchio e ghiaia. Steven se dici che sono 60x30x30 vuol dire che ti ricordi bene e sarà il rekord 60. Secondo me come litraggio ci siamo intorno ai 50 litri più o meno... |
Quote:
|
Guarda secondo siamo al limite per i ramirezi, però senti il consiglio di qualcun altro.
Potresti anche pensare ad altri più piccoli come ti ha già consigliato nickre.:-) |
Beh! Vedremo vi terrò aggiornati, quando sarà pronto il filtro e avrò sistemato i valori dell'acqua deciderò cosa fare, comunque grazie dei consigli#70
|
Di niente Steven:-)
Almeno hai un pò di tempo per pensarci bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |