![]() |
Un impianto osmosi dura come dura non so per fare un esempio, un forno una lavatrice, una tv.
Non sono cose usa e getta. Durano 5-10-15 anni. I ricambi vengono effettuati dopo molti molti litri. Non ne ho idea dei prezzi, ma calcola che il bellissimo impianto che ti ho elencato ha lo scono del 30% e sta a 150€. Tra filtri e post filtri ce ne saranno 6 + 2 membrane quindi non credo costino un eresia! |
bicchiere o in linea cosa vuole dire?mi metti il link dell'oggetto?
|
ok!ho visto sul cito...ma dice che le cartuccie devono essere sostituita ogni 8-9.000 litri o comunque non oltre i 6 mesi di utilizzo...
------------------------------------------------------------------------ ho notato che hanno anche osmoregolatore...qualcuno sa dirmi se è affidabile? |
filtri meccanici, carbone e resine antisilicati hanno piu' o meno quella durata se si vuole genere l'impiantoal meglio. Le membrane osmotiche invece durano molto di piu'.
|
Quote:
è quello che ti avevo detto #70 |
Scusa reef non ricordavo!
Sicily non ha osmoregolatore |
Ordinato ieri sera e oggi è giá piazzato sotto il lavandino!
Ho scaricato i 40 litri di scarto e ho appena montato il tds! Mi da i seguenti valori In: 14 ppm Out: 0 ppm Come sono? Non capisco se la cifra è bassa é cosa buona e giusta o il contrario :-D |
14 mi sembra molto strano
se cosi fosse hai un acqua fantastica io ho 280 milano 350 per caso hai un addolcitore prima? |
Anche io ingresso 295...
14 è veramente pochissimo. |
Il lettore ha 3 cifre di conseguenza (scritto anche sulle istruzioni) sta ha 140 ppm
E all'uscita 0. Come vi sembra? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |