![]() |
grazie Nicola crepi il lupo!:4:
|
Lo strigo killer?!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente io ho visto l'animale e volevo prenderlo, ma hai fato prima tu.
Considera che e' un animale molto delicato ed e' facile che non sopravviva. Nell'acquario era perfetto e ben lontano da altri animali credo piu' che ci sia stato un problema di cambio di temperatura, ambientale e stress da trasporto. Io ho comprato una echinata rosa (non dallo stesso negoziante) ed ho lo stesso problema , con questi coralli la percentuale di morte e' alta. Non credo che il problema sia dei negozianti , credo piu' che il problema e' lo sballottamento degli animali di questo tipo. Valentina , mi dispiace tanto per il tuo corallo. |
ciao Rino, sicuramente il problema non e' del negoziante, anche perche' apparte un rametto leggermente pelato, l'animale era il perfetta salute. il problema e' che purtroppo ho notato una certa difficolta di ambientamento di certi animali particolari e selvatici sotto la mia illuminazione, e non vado oltre con il discorso per non creare polemiche
|
scusa ma che illuminazione hai?
valori? manda un po' di dati in mp vedo se ti posso aiutare. Io comunque lavaggio di betadine, pulizia basetta e acqua osmotica sempre per evitare sorprese. Io non mi fido di nessuno, saro' fatto male.... |
valentina dove hai preso la mia foto
questa è violazione della privacy non sono mica un uomo oggetto? mi hai messo nel tuo avatar come una bambolina ti citerò per danni |
a me e' schioppata in 2 settimane..rtn pieno e 24h di sofferenza. ho solo un rametto ancora vivo ma sara 3 cm...l'animale era 30 cm quando l'ho preso e non in negozio...
|
Quote:
ahahahahah:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
cmq che peccato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |