AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   300 litres olandese!!1 nuova foto evoluzione! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337779)

dado69 08-12-2011 17:08

ehh dai nn dire cosi su :) lo so che sta male li..ma ho notato che li le bolle tendono a rimanre piu nella corrente e a sciogliersi prima....ho provato dietro e bhoooooooo nulla vedrò dove metterlo..a meno che non lo copro con qualche pianta muschio ecc....
------------------------------------------------------------------------
Niente di preoccupante..... era solo per dire che se ti fermi davanti alla vasca ad ammirare quel popo' di roba che hai fatto ( stupenda ), ti trovi un oggetto che non ha nulla a che fare con la naturalezza anche se serve. Anche se lo copri avresti il tubo che stona.
Accetta almeno una criticuccia:-D
Il resto e' veramente il TOP#25

federico221185 08-12-2011 18:02

Quote:

Originariamente inviata da dado69 (Messaggio 1061294724)
ehh dai nn dire cosi su :) lo so che sta male li..ma ho notato che li le bolle tendono a rimanre piu nella corrente e a sciogliersi prima....ho provato dietro e bhoooooooo nulla vedrò dove metterlo..a meno che non lo copro con qualche pianta muschio ecc....
niente di preoccupante..... Era solo per dire che se ti fermi davanti alla vasca ad ammirare quel popo' di roba che hai fatto ( stupenda ), ti trovi un oggetto che non ha nulla a che fare con la naturalezza anche se serve. Anche se lo copri avresti il tubo che stona.
Accetta almeno una criticuccia:-d
il resto e' veramente il top#25

certo dado tranquillo :) lo so e brutto si li davanti...troverò un altro posto allora.....sperando che la co2 si disciolga come adesso.....:)
Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061294635)
Ti ringrazio.
Ti dicevo della plafoniera più che altro per una questione economica, poi visto che l'hai sostituita con una uguale....ma se hai riscontrato questi problemi hai fatto bene.
E' anche vero che l'evaporazione di un 300 litri diventa consistente...e avresti potuto togliere semplicemente le alette con un effetto estetico però non tanto gradevole.
A me l'effetto delle 10000k non piace tanto, troppo fredda e innaturale, però sono gusti:-)
Dopo do uno sguardo anche agli altri allora;-)
Intanto seguo con interesse lo sviluppo della vasca:-))

ehhh si evapora tanta acqua e dove finisce?sui muri...-.- brutta storia...la plafoniera nuova tieni conto che l ho pagata 150 euro :))) un affarone ehheheeh!!!su acquariomania o l altro sito...

Johnny Brillo 08-12-2011 19:13

Ti conviene prendere anche un deumidificatore, io lo usavo nella stanza dell'acquario quando avevo il 100 litri aperto.
Va bè allora so a chi rivolgermi nel caso mi servisse una o due plafoniere di ricambio:-D

Mirko_81 08-12-2011 19:26

mi piace :-) aspettiamo che crescano le piante ;-)

federico221185 08-12-2011 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81 (Messaggio 1061295007)
mi piace :-) aspettiamo che crescano le piante ;-)

aspettiamo si xD

Lorenzooff 08-12-2011 21:49

la vasca è appena partita ma già è bella :1:
uscirà bello quanto il precedente se non di piu

Felenoponte 09-12-2011 00:05

bravi tutti e due, intendo anche jonny ha fatto un acquario veramente carino...

Cursor 09-12-2011 11:51

Preferisco questo al primo , molto piu' naturale !!
Complimenti ...

federico221185 09-12-2011 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Cursor (Messaggio 1061296111)
Preferisco questo al primo , molto piu' naturale !!
Complimenti ...

be piu naturale ecco :)
Quote:

Originariamente inviata da Felenoponte (Messaggio 1061295722)
bravi tutti e due, intendo anche jonny ha fatto un acquario veramente carino...

concordo molto bella anche quella di jhonny aspettiamo ovviamente le foto :4:

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzooff (Messaggio 1061295374)
la vasca è appena partita ma già è bella :1:
uscirà bello quanto il precedente se non di piu

lorenzo speriamoooooooooooo speriamoooooooooooooooooooooooooooo incrocio le dita ho di mezzo un trasloco spero la vsca non ne risenta.....svuoterò tenedo dai 150 litri in su nelle taniche e la trasporterò da una casa ad un altra in furgone andando a circa 10 km/H hahahahhahah

Johnny Brillo 09-12-2011 12:38

Grazie Felenoponte, ho appena messo delle foto di adesso:-)

Federico devi fare il trasloco portando tutt'e due le vasche....Non vorrei essere al tuo posto....non era meglio aspettare per allestire questo!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.