![]() |
ehh dai nn dire cosi su :) lo so che sta male li..ma ho notato che li le bolle tendono a rimanre piu nella corrente e a sciogliersi prima....ho provato dietro e bhoooooooo nulla vedrò dove metterlo..a meno che non lo copro con qualche pianta muschio ecc....
------------------------------------------------------------------------ Niente di preoccupante..... era solo per dire che se ti fermi davanti alla vasca ad ammirare quel popo' di roba che hai fatto ( stupenda ), ti trovi un oggetto che non ha nulla a che fare con la naturalezza anche se serve. Anche se lo copri avresti il tubo che stona. Accetta almeno una criticuccia:-D Il resto e' veramente il TOP#25 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ti conviene prendere anche un deumidificatore, io lo usavo nella stanza dell'acquario quando avevo il 100 litri aperto.
Va bè allora so a chi rivolgermi nel caso mi servisse una o due plafoniere di ricambio:-D |
mi piace :-) aspettiamo che crescano le piante ;-)
|
Quote:
|
la vasca è appena partita ma già è bella :1:
uscirà bello quanto il precedente se non di piu |
bravi tutti e due, intendo anche jonny ha fatto un acquario veramente carino...
|
Preferisco questo al primo , molto piu' naturale !!
Complimenti ... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Grazie Felenoponte, ho appena messo delle foto di adesso:-)
Federico devi fare il trasloco portando tutt'e due le vasche....Non vorrei essere al tuo posto....non era meglio aspettare per allestire questo!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |