![]() |
io lo sto usando da un mese e i risultati sono alla grande ,i colori piu intensi
|
Quote:
http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=2101969 |
in teoria non dovrebbe differire radicalmente da altre fonti di carbonio commerciali, se non per il fatto, a detta loro, che contiene la giusta quantità di oligo consumata dai batteri, nonchè dei cofattori che stimolano i batteri giusti, sia poly-p che che ciclo dell'azoto, in modo da non formare nitrito e da consumare in modo bilanciato N e P. Io l'ho scelto per questi motivi. Non saprei dire se il merito della scomparsa dei miei nitriti sia di questo prodotto. Forse ha aiutato, ma non credo sia stato il fattore determinante.
|
Quote:
|
Sheva...da cosa l'hai dedotto....
Io di Inglese non vado oltre quello base base.... E visto che della composizione di Zeovit nessuno sa' niente di niente... |
Basta odorare la boccetta di food7 per capire che la dose di acido acetico presente in essa è elevatissima (nello start l'acetico si sente ma con una intensità molto minore),inoltre si sente pure un odore di aminoacidi.
Sicuramente il food7 ha una forte composizione di acetico |
certamente........sono anni che si parla di acetico..da quando comparve zeovit..ma usando ac.acetico glaciale ho visto vasche scomparire
probabilmente è la dose e la composizione che differisce,, il nopox secondo gli israeliani..è misto ( leggenda metropolitana ?? ) e stimola diversi ceppi di batteri ( dosaggi stechiometrici ) per consumare in modo consono N e P ed evitare HS.. bufala ?? verità ?? provo per questo.. nella mia esperienza..con zeovit usato agli albori e male ho avuto problemi mostruosi..da imputare alla non conoscenza del metodo e anche alla mancanza di esperienza di Girz e company ho avuto successi e non da poco con la semplice vodka ( 7 anni fà )...ma la vasca meglio l'ho tenuta liscia... adesso con 44 pesci..non riesco a stare bassissimo.. e quindi proprio per l'apparente conoscenza del metodo da parte di red sea mi sono convinto ad usarlo..probabilmente grazie anche all'oramai collaudato uso di composti a base di carbonio nel mondo nessuna modificazione..ma i test aspetto a farli...come da istruzioni ------------------------------------------------------------------------ a differenza di zeovit o altri prodotti fantomatici nella boccetta c'è scritto chiaramente : METANOLO E ACIDO ACETICO |
Quote:
|
certamente...ma credo che i dosaggi siano differenti,,la novità come ho già detto non esiste
|
scusate ma non riesco a vedere il link di questo prodotto#13#13#13 BENNY a ndò stà?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |