AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Finalmente !!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337492)

tom86 14-12-2011 21:30

il dire "non lo sapevo" vuol dire che hai ragione nel dire che in acquario diventa grande come in natura... invece non è così... quindi non lo posso dire...
per quanto riguarda le piante: perchè non devono diventare troppo alte? non dovrebbe essere il contrario? ho messo Vallisneria gigantea e Cabomba apposta perchè crescano e coprano il pelo dell'acqua e non facciano filtrare troppa luce per non infastidire il coltello....

Patrick Egger 15-12-2011 15:13

Perchè non conta niente se le piante diventano troppo alte o quanti pesci ci sono in acquario!#23

Se il pesce viene allevato in modo corretto cresce,indipendentemente il litraggio dell'acquario.
Se invece non cresce è perchè c'è qualcosa che non va.

tom86 15-12-2011 20:57

è esattamente il contrario!! le piante devono crescere e coprire il vedo dell'acqua per attenuare la luce!!

Patrick Egger 15-12-2011 21:13

Ma che il contrario!
Basta non avere un' illuminazione troppo forte e sopratutto arricchire l'acqua con sostanze umiche che fanno un colore caldo e ambrato.

tom86 15-12-2011 22:57

l'acqua è perfetta... uso un prodotto della SGH che si chiama Amazzonia che è una composizione di sali minerali formulata per simulare le caratteristiche chimiche dei fiumi amazzonici.
meglio di così si muore!!!

Patrick Egger 16-12-2011 08:28

Perfetta cosa vuol dire?
Questo prodotto fenomenale simula le caratteristiche chimiche dei fiumi amazzonici peruviani,brasiliani,venezuelani o colombiani?#24

tom86 16-12-2011 10:55

senti lasciamo perdere sto forum mi ha rotto il -edit by P. Egger-
siete bravi solo voi e sapete tutto solo voi, ok?
gli altri sono tutti idioti
stasera mi cancello perchè si cade nel ridicolo

Patrick Egger 16-12-2011 15:06

Non ho capito come mai ti devi incavolare cosi.Nessuno non ha mai dato dell'idiota a qualcuno.Qua siamo a discutere e scambiare esperienze,ogniuno puo dare il suo contributo e dire la sua.
Tu hai scritto una cosa e noi abbiamo detto che non è cosi.Potresti dare le tue spiegazioni valide,magari citi qualche fonte dove prendi le tue affermazioni e spiegaci come una persona adulta.
Sei libero di partecipare attivamente alla vita del forum,in maniera cordiale ed educata,altrimenti è meglio di restarne fuori con le parolaccie.

jackrevi 16-12-2011 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Egger (Messaggio 1061311848)
Non ho capito come mai ti devi incavolare cosi.Nessuno non ha mai dato dell'idiota a qualcuno.Qua siamo a discutere e scambiare esperienze,ogniuno puo dare il suo contributo e dire la sua.
Tu hai scritto una cosa e noi abbiamo detto che non è cosi.Potresti dare le tue spiegazioni valide,magari citi qualche fonte dove prendi le tue affermazioni e spiegaci come una persona adulta.
Sei libero di partecipare attivamente alla vita del forum,in maniera cordiale ed educata,altrimenti è meglio di restarne fuori con le parolaccie.

quoto in pieno...

tom86 16-12-2011 23:13

non importa. se qualcuno mi dice come posso cancellare il mio profilo ed eliminarmi dal forum mi fa un piacere
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.