![]() |
spegni pompe, prendi un pezzetto di gamberetto scongelato in un bicchierino con acqua dell'acquario e quando pronto glielo sventoli sopra. lui con i tentacoli lo afferra e se lo caccia in bocca....
è anche un bello spettacolo da vedere... |
quindi un gamberetto congelato di quelli che mangiamo anche noi?
Glielo poggio sopra proprio? |
esattamente.
poi però non rimettere l'acqua dove l'hai scongelato dentro... |
Ho provato a laciarli su un gamberetto piccolo ma niente, la vedo sempre + ritirata, i tentacoli da 1-2 cm che erano ora sono 1-2 mm.....
|
Seguo e sono nella stessa situazione.. L'ho già spostata tre volte ma non di apre http://img.tapatalk.com/5895d526-e461-1bb0.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a me non si gonfia nemmeno +, quando torno posto una foto.
Ma se muore in vasca cosa succede? |
Quote:
è un animale molto sensibile all'acqua , però tutto sommato abbastanza robusto , da me è in vasca da giugno appena messa si apriva bene per circa 3 settimane poi sempre meno , intanto ho cambiato luce , tecnica , ecc sempre li praticamente striminzita o quasi , la alimentavo con pipetta tra kent vari e sempre uguale o quasi , a volte gonfiava leggermente ma i polipi sempre corti, ultimamente ho scoperto l'impianto osmotico andato, chissa cosa avevo in vasca questi ultimi mesi, ho al momento sostituito su 200 litri 100 litri e noto che sta meglio , non l'ho messa alla luce diretta ma riparata leggermente
|
Quote:
no anche una goniopora messa più o meno insieme in pratica ha i polipi tutti dentro mentre una euphilla ,una trachi , una turbinaria, lobo.. , tridacna, poci , milka tutto sommato stanno bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |