![]() |
Quote:
|
Ciao a tutti,
io sono d'accordo con Patrick Egger, non si è obbligati a rispondere ai maleducati...magari capiranno da soli che se non si riceve risposta è perchè si è impostata male la domanda. Paolo, è colpa dei genitori che non li hanno educati come si deve :4:, non fartene un cruccio, ma sottolineare la maleducazione, questo sì che si deve fare. Sono d'accordissimo sulla tua firma, a proposito di buonismi. Per il resto il forum di AP è pieno zeppo di belle persone, credo che i maleducati siano solo una minoranza rumorosa, basta poco per metterli a posto. Se solo avessi un pò più di tempo scriverei un pochino di più anch'io, uffa!!! :4: |
Quote:
sfortunataemnte avete ragione,io riporto il mio esempio da un amico che ha un 20 litri con pesci che per convivere dovrebbero averne alemno 300 a disposizione >:-( sfortunatamente se gli aprlo come ho già fatto porterei a fare solo una lite :19: Quote:
sfortunatamente non posso darto torto anche io sono partito con questa idea ma per fortuna ho conosciuto il forum e tutti voi #70 Quote:
a questo non sò che dirti,quì dipende tutto dalle persone,a volte si rivolgono a te come se stassero per dare deglio ordini >:-( ;-) |
Miranda, ci manchi! #13
|
sarò troppo buona io ma nella vita reale cerco sempre di 'diffondere il verbo' è che sono più le volte che vengo additata come saccente che le volte che la gente mi ringrazia...
un mio collega mi si è rigirato quando gli ho detto che consideravo una barbarie tenere 10 (dico 10) pesci rossi in 50 litri....ora per il suo acquario ce l'ho io.... me l'ha venduto perchè ' non aveva più voglia di tenerlo'..... (in realtà gli è esplosa la pompa filtro e i pesci gli sono morti naturalmente) |
mi dispiace per i pesci ma ben gli sta!
|
ciao a tutti , credo cmq chi inizia come me e tanti altri come me e solo per imparare , magari ci puo essere la frustrazione delle varie problematiche iniziali, e vero magari in molti gli articoli che ci sono online nemmeno se li leggono , pero ci sono persone anche peggiori , i classici mi muore il pesce ne compro un'altro... e anche vero che non è bello ricevere offese gratuite ma ognuno ha le proprie idee e chi vuole far il meglio per i pesci prima o poi cambierà mentalità , solo gli stupidi non cambiano idea.
Il consiglio va dato gratuitamente e non imposto , per chi capisce farà tesoro dei consigli e li metterà in pratica. Un mio amico mi vuole far mettere le tartarughe e le aragoste , anche se avrei una vasca da 2000litri non lo farei , sarebbe cibo vivo per loro, a parte di far sparare tutta la vasca. |
Parlare di maleducazione è come scoprire l'acqua calda purtroppo.
Ci basta uscire di casa e quante volte è capitato quello che ti passa davanti mentre fai la fila alla posta o alla cassa, quello che parla dalla macchina con un amico e blocca il traffico, quello che al cinema, in pullman o in treno tiene la suoneria alta del cellulare e parla come se tutti volessero sentire i fatti suoi....potrei continuare per molto... Purtroppo è un malcostume molto diffuso, educazione e rispetto per gli altri sono sempre più rari... Però si spera che questo non accada su un forum di persone che hanno in comune una bella passione e cercano aiuti, consigli e confronti,anche duri, ma sempre nel rispetto di chi ti sta di fronte (in questo caso dall'altra parte della tastiera). |
non parliamo delle poste, che per cercare una penna per scrivere un bolletino sembra che si sta chiedendo la carità , non parliamone poi di quando sei in auto e quello dietro per forza vuole sorpassare ,ci vuole una sopportazione reciproca, ci si adatta al luogo e si restaurano nuove amicizie virtuali se uno lo vuole
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |