Quote:
Originariamente inviata da S_COCIS
(Messaggio 1061288978)
Federì eri l'unico a fare foto ?
un video ?
dai dai tiratele fuori ;)
|
Eccoci .....le foto sono quasi pronte....sto anche mettendo sul sito la lista dei premi della riffa non ritirati.
Purtroppo i locali devono essere restituiti, ed il disallestimento richiede uno sforzo notevole.....tanto per capire....ieri sera dopo la riffa ed i saluti, siamo rimasti con Alessio (forketta) e Sabina (non iscritta ma eccezionale) fino alle 23.30 a smontare gli stand..... (che tempra il presidente eeeeehhhhh)e stamane alle 7.00 ero lì di nuovo per aprire a Natura Amica ed Equo che disallestivano gli stand.
Quote:
Originariamente inviata da tiddi
(Messaggio 1061288482)
.....solo due cose che mi sono dispiaciute:
-stand con tanti prodotti ma non in vendita...sarebbe stato comodo poter acquistare qualche prodotto direttamente sul posto!
-mi è sfuggita la riffa! ...sarà per la prossima volta...ma si dovevano comprare i biglietti all'inizio?
per il resto COMPLIMENTI!!!#25
|
i prodotti erano in vendita, tuti, non direttamente dalle ditte, ma dai negozi si.
per la riffa ovviamente i biglietti erano in vendita al banco accettazione all'ingresso.
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da RobyVerona
(Messaggio 1061289038)
Bhe, per prima cosa volevo ringraziare i ragazzi di Goccia Blu Toscana per la pubblicità e la disponibilità a sostenere l'avventura di Cerea. Per i ragazzi del WRRK vi aspettiamo a braccia aperte in riva all'Adige per scambiarci idee ed opinioni #70#70#70
|
sicuramente ci saremo
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da odranoel
(Messaggio 1061288788)
Vorrei fare i complimenti a questi ragazzi, per una piazza cosi importante come Roma è da vero una bella iniziativa bravi bravi.......
|
BUCIONEEEEE....d'un brasiliano.....hai vinto il cesto Equo (2° premio) .... ogni giorno in più che me lo lasci ti apro un prodotto:-))
|