AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   avrei voglia.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33717)

pulcherrima 28-02-2006 14:46

Quote:

Originariamente inviata da klonoa74
pulcherrima,

interessante....
potresti essere la donna perfetta per me......

...dici? ;-)

lucone 28-02-2006 15:39

fuori dal coro.

a magiolino svegliate!!!
le donne come le cerchi tu esistono solo su italia1...il resto vabbè lasciamo perdere.

io dico solo una cosa:

quando ci si mette insieme ognuno ha una bottiglia piena delle proprie aspettative e man mano che riceve delle delusioni svuota un pò di liquido dalla bottiglia, fino a renderla vuota inesorabilmente.

io (che convivo...) ho iniziato questo mio rapporto con una bottiglia vuota e man mano la riempio di quello che ricevo, senza badare alle mie aspettative. e la bottiglia è sempre più piena.

morale? non cercare una donna come dici tu e che faccia così e colì...conosci delle ragazze e lascia fare al tuo cuore...e svegliate! (sto parlando in amicizia, spero tu non ti offenda!)

Cleo2003 28-02-2006 16:22

Quote:

Originariamente inviata da lucone
morale? non cercare una donna come dici tu e che faccia così e colì...conosci delle ragazze e lascia fare al tuo cuore...e svegliate! (sto parlando in amicizia, spero tu non ti offenda!)

:-D :-D :-D il punto è che quando ti innamori lo fai a prescindere che sia come ti piacerebbe fosse...parte prima il cuore ;-) ...

klonoa74 28-02-2006 18:16

pulcherrima,

dico.... dico...

carattere mooolto interessante.... ;-)

Cleo2003 28-02-2006 19:12

#24 ma tu guarda un pò di distanza.. ma.... #24 :-D :-D :-D

maggiolino79 28-02-2006 19:37

[quote="lucone"]fuori dal coro.

a magiolino svegliate!!!
le donne come le cerchi tu esistono solo su italia1...il resto vabbè lasciamo perdere.quote]

non mi ero mica accorto di dormire :-D a parte tutto è stato uno sfogo e come tale va preso. Lo so che non si vive con i sogni ma in fondo se uno vuole vivere invece che sopravvivere ha bisogno di viaggiare con la sua mente. Comunque credo, forse ingenuamente, che ogni donna ha quello di cui avrei voglia solamente vorrei trovarne una che mi mostrasse la sua essenza solo perchè desidera mostrarla a me..

meg 28-02-2006 22:17

ah maggioli la sai una cosa tu sei una persona speciale con sentimenti espliciti continua sempre cosi e una gnoccona che ti fara girar la testa la trovi la trovi..pero non ti bussera alla porta esci e divertiti :-))

pulcherrima 28-02-2006 22:25

#12 #12 #12 ..... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.