![]() |
la natura dovrebbe prendere esempio dai tuoi colori :1:
|
matteo io mi reputo ancora poco esperto in confronto a voi guru e percio'detto da te è un onore.....:1:soprattutto dopo le prese x il c.....dei ragazzacci:-D,ma qui mi sorge un dubbio.....nnè che pure la tua è una battuta x gli effetti spaziali di alcune foto#24:4:?
a proposito sto integrando i fauna marin ultra amino,ultra min s e ultra organic da 4 - 5 giorni a meta' dose e mi sembra che ci sia stato un leggerissimo scurimento della loisette,il resto tutto apposto....possibile siano stati questi?valori tutti nella norma..... |
Riki, la mia non è una presa per il culo, ma guardando le tue foto......ti consiglierei di rifarle con una macchinetta seria.
quei colori non esistono nemmeno in natura. guardando certi coralli inoltre si nota parecchio marrone in giro quindi i colori per esempio della foliosa non sono possibili. mettere foto del genere si rischia di non presentarsi bene. poi il mio è un consiglio......prendilo come tale :1: |
Quote:
|
riky076 ma davvero hai fatto le foto e non le hai passate con nessun software? #24
Che macchina hai usato? |
Quote:
|
Quote:
|
e te pare che se avessi passate con qualcosa (sempre a saperlo usare)nn avrei tolto quelle righe......!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
comunque dai nn fa niente appena avro' l'opportunita' di farle con la macchinetta di qualcuno le rimettero'!:1: |
leggo solo ora questo post (in ritardo come al solito).....
io personalmente conosco riccardo da quasi un anno e "mi servo" quasi sempre da lui per le talee..... proprio perchè gli animali sono fantastici..... qualche giorno fa sono andato a casa sua e vi assicuro che i colori sono come quelli delle foto se non meglio :-)) e sono sicuro anche che non le ha modificate... a stento riesce ad accendere il pc (scusa riccardo.. senza offesa ;-) )...... non mi pare molto educato criticarlo in questo modo..... (non voglio offendere nessuno nè fare polemica, sia chiaro... solo che ho letto e in un forum dove affermiamo che ci dobbiamo aiutare criticare in questo modo... poi scusate... che senso avrebbe modificare le foto? Prendersi i complimenti???? non è che i colori cambiano nella realtà modificando quelli in foto.....) |
Emanuele, direi che dopo 1 mese la polemica era già passata e non potevi anche non ritirarla fuori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |