![]() |
Quote:
|
ma allora , cosa chiedi , se pensi che mettere l'ozonizzatore sia giusto perche' ti hanno detto
i tuoi amici che va bene , mettilo e basta , se vuoi mettere il biologico mettilo , non ce problema se dici che il tuo negoziante e' una persona giusta e sa quello che fa dagli retta , ora allestisci l'acquario metti acqua , rocce , e l'ozonizzatore , poi se vorrai sapere altre cose chiederai..... |
Ahahah sei un fenomeno..
Ascolta spiegano a cosa serve l'ozonizzatore..! Se mi convinci con argomenti scientifici domani lo metto anche io.. Che quello che dico io sia legge.. Ma x carità.. Giudico il tuo negoziante in base a ciò che tu riporti che x me detto così in assoluto senza molti opportuni "se" e "ma" significa poco niente.. Stai chiedendo delle cose facendo polemica su tutto ciò che non dice il tuo negoziante..che in linea di massima avrà la passione fino ad un certo punto.. Dopodiché e' un commerciante.. Ma scusa quante vasche con l'ozonizzatore hai visto su questo forum dove siamo in decine con il marino.. Ci sono decine di post pro e contro l'uso.. C sono decine di ipotesi.. Qui il Dio lo vuoi fare tu senza spiegare niente niente ma solo con la prepotenza di chi dice " lo ha detto il mio negoziante e voi mica sapete tutto" .. Ora vorrei proprio mi spiegassi a cosa serve l'ozonizzatore.. O fai solo quello che dice il negoz senza capire il perché????? |
attenzione all'utilizzo di ozono ... puo essere pericoloso
ti consiglio di utilizzarlo in uno schiumatoio predisposto (altrimenti danneggia l'apparecchio) e in dosi molto basse :13: |
Stefano per favore.. Lo ha detto il suo negoziante.. Vuoi che non gli abbia spiegato niente..??!!!! #rotfl#
|
Quote:
|
Matteo,lascia perdere l'ozono,se non si sa usare crea solo danni e poi non è che faccia bene anche per voi che siete in casa.
Lo skimmer,come ti dicevo,cercalo sovradimensionato,conta che le case sovrastimano sempre i loro prodotti,poi prima di prenderlo,dicci cosa tratti,ti possiam consigliare se prenderlo o meno. Vero che tutti mettiamo skimmer sovradimensionati,considera che la mia attuale vasca è un 250l e ho uno skimmer Lg 900 doppia pompa più carico,dalla casa dato per vasche molto più grosse,dai 900l! E segui i nostri consigli anche se possono non piacere,qui devi capire che nessuno ha uno scopo dietro,siam solo per dare consigli in base alle nostre esperienze |
Quote:
|
Matteo,come già ti chiedevo nell'altro post,farai la sump o cerchi uno skimmer da appendere a bordo vasca?
Mio consiglio,e credo anche quello di tutti,cerca di fare una sump,ti semplifica notevolmente la vita,oltre a non avere attrezzature in vasca o appese che stanno pure male da vedere |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |