![]() |
ordine fatto e pagamento effettuato....... 1 sarco e 1 amboinensis...... mi dovrebbe arrivare qualcosa che mi accerti della avvenuta spedizione?
|
c' è nessuno?
|
ragazzi ci siete?
|
Ti dico la mia... nelle condizioni di vendità ci sarà scritto che non spediscono a cavallo di festivi o dal giovedì in poi dunque il pacco tuo partirà lunedì e ti arriverà martedi... Lunedì verrai contattao via mail e rieverai il tracking number
------------------------------------------------------------------------ incollo: •Se abiti in Calabria o nelle isole allora il nostro consiglio è il servizio Airplus, che consegna nelle 24 ore successive alla spedizione. Costa € 23,00 quale opzione hai usato? |
airplus da 23€
|
ordine arrivato 2 giorni fa..... lysmata in ottima forma e sarchopyton un pò sofferente ma si sta riprendendo....... però è sorto un problema: l' acqua è diventata torbida e un actinodiscus mi si è staccato dalla roccia...... sapete aiutarmi?
|
cerca di darci piu' dettagli, hai fatto delle manutenzioni?
|
ho fatto il cambio settimanale domenica.... mercoledì mi sono arrivati e li ho inseriti e giovedì l' acqua è diventata torbida e l' actino si è staccato......
|
c' è nessuno?
|
torbida biancastra come se ci fosse nebbia o torbida marroncina come se ci fossero sedimenti in sospensione, a valori come sei messo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |