![]() |
no, ma vi si rifugiano...
Il mop ha mille funzionì...spesso lo si usa per far deporre i pesci ma essi lo usano anche per "mettersi al sicuro"....inoltre è una buona superficie per la colonizzazione batterica... |
Se non lo usano per deporre, preferisco usare delle piante.
E per i batteri c'è il filtro che è bello maturo da più di un anno ^_^ Appena vuoi la vasca è pronta per i nuovi ospiti ^_^ |
OK! ma quella zona va un pò riempita altrimenti son botte anche se son piccolini :-)
|
Oggi ho comprato la mia prima torba, dato che non me ne intendo assolutamente chiedo a voi
a) La torba riporta sulla confezione le seguenti caratteristiche: -Torba bionda di Sfagno -Carbonio organico sul secco 52% -Azoto organico 1% -Sostanza organica 90% Va bene? b) Che procedimento bisogna seguire per metterla in acqua? va bollita? bisogna controllare l'acidità ed eventualmente va corretta (come)? ci va fatto qualche passaggio particolare? P.S. Lorenzo: sono tutti vivi e vegeti ed in buona salute, devo solo riuscire a gestirmi meglio la quantità di cibo da somministrare... dovrei fare un terzo/quarto di cubeto di artemie surgelate P.P.S. Lorenzo: ho installato anche la Pafo a led sull'altro acquario ed il risultato è decisamente soddisfacente XD se avrai bisogno di una mano con i tuoi led fai un fischio |
Eccomi qui!
Scusa, ti avevo detto che ti avrei mandato il link per la torba...questa guida è ottima!!! http://www.gaem.it/pubblico/gruppi_t....shtml#cap4_01 Direi che è molto esauriente! Ottimo per i led! Son arrivati anche i miei...vediamo che riesco a fare,al massimo ti faccio un fischio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |