![]() |
beh parlando di assistenza, vogliamo dirlo che apple non riconosceva il secondo anno di assistenza? ma dovevi comprarla a parte ?
nonostante per legge siano obbligati a dare il secondo anno di assistenza... non acquisterei mai da una società simile! tra l'altro con prezzi superiori al galaxy e prestazioni hardware inferiori. |
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
sono di corsa e non mi dilungo: ha diverse features in più rispetto a iphone ma ha anche delle pecche di cui mi sto accorgendo, poi cambierò il titolo e vi descriverò bene le differenze, per ora vi dico, è splendido, mi ci trovo meglio. |
aspettiamo il seguito....;-)
|
Preso il galaxi questa mattina per me una bomba
|
Io invece trovo i-phone più valido e completo..
|
Quote:
|
Vabe già la firma parla chiaro direi.... Posso dirvi che sono soddisfatto a pieno di questo terminale fantastico, e mi sono reso conto che il mondo Apple è davvero molto limitato .... Qui siamo su un altro pianeta... Ho preso anche la batteria da 2000mah e mi dura due giorni smanettando e questo per iphone era fantascienza, poi la personalizzazione i widget i permessi di root per accedere ai servizi, le utilità .... STO CELLULARE MI FA IMPAZZIRE !!!!!!
Inviato dal mio GALAXY S-II usando Tapatalk (altro che aifon, lol) |
Quote:
|
Quote:
http://www.gizmodo.it/2011/12/05/que...prietario.html |
a giorni dovrebbe arrivare anche il mio galaxy note
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |