![]() |
molto bella! anche io ho resistito già diverse volte... ho sentito dire che quelle di allevamento dovrebbero avere qualche speranza in più...sarà vero..? io ho una piccola alveopora da diversi mesi e sta crescendo, purtroppo l'altro giorno quei fetenti ocellari me l'hanno fatta cadere sopra una acantastrea e si è presa una bella bruciatura, speriamo che si riprenda..! :(
|
se si apre vuol dire che la corrente non la disturba....eventualmente mettila in una zona dove arriva del sedimento così è più stimolata a mangiare
|
speriamo che mi vada bene gia che si è aperta dio sia lodato kmq sia vi terrò informati passo passo ah daniel ieri ho misurato i nitrati con salifert è risultano incredibilmente 0 oggi li rimisuro ah per quanto riguarda i ciano compaio dopo 4 ore dall'accensione degli hqi ma a quanto pare stanno diminuendo speriamo bene
------------------------------------------------------------------------ ma è messa in un punto dove arrivano sedimenti kmq oggi faccio una prova poi vediamo sposto una roccetta a sinistra e la sposto li |
antonio...se si è aperta è già qualcosa...i ciano andranno via da soli...per gli no3 della salifert non so dirti se siano attendibili o meno...io uso un test non specifico per uso acquariofilo
|
ah ho kapito beh oggi rifaccio il test poi vediamo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |