AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   dopo quasi 3 mesi new lps (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336219)

massili 09-12-2011 13:11

molto bella! anche io ho resistito già diverse volte... ho sentito dire che quelle di allevamento dovrebbero avere qualche speranza in più...sarà vero..? io ho una piccola alveopora da diversi mesi e sta crescendo, purtroppo l'altro giorno quei fetenti ocellari me l'hanno fatta cadere sopra una acantastrea e si è presa una bella bruciatura, speriamo che si riprenda..! :(

Daniel89 09-12-2011 13:27

se si apre vuol dire che la corrente non la disturba....eventualmente mettila in una zona dove arriva del sedimento così è più stimolata a mangiare

Antonino_90 09-12-2011 13:30

speriamo che mi vada bene gia che si è aperta dio sia lodato kmq sia vi terrò informati passo passo ah daniel ieri ho misurato i nitrati con salifert è risultano incredibilmente 0 oggi li rimisuro ah per quanto riguarda i ciano compaio dopo 4 ore dall'accensione degli hqi ma a quanto pare stanno diminuendo speriamo bene
------------------------------------------------------------------------
ma è messa in un punto dove arrivano sedimenti kmq oggi faccio una prova poi vediamo sposto una roccetta a sinistra e la sposto li

Daniel89 09-12-2011 14:11

antonio...se si è aperta è già qualcosa...i ciano andranno via da soli...per gli no3 della salifert non so dirti se siano attendibili o meno...io uso un test non specifico per uso acquariofilo

Antonino_90 09-12-2011 14:18

ah ho kapito beh oggi rifaccio il test poi vediamo

Antonino_90 10-12-2011 03:18

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1061296335)
antonio...se si è aperta è già qualcosa...i ciano andranno via da soli...per gli no3 della salifert non so dirti se siano attendibili o meno...io uso un test non specifico per uso acquariofilo

ehi daniel non ci sto piu con la testa ormai dopo che l'ho spostata come ti ho detto ho fatto un cambio radicale della vasca adesso o per giunta messo il pc di fronde ed è dalle 6 che non ci tolgo gli occhi di dosso :P grazie veramente domani con calma ti faccio vedere il video rispetto a prima ha aperto il doppio i suoi i polipi :P kmq grazie all'esperienza facendo corna e toccando ferro ho fatto ambientare e amichevolizzare con gli altri il mio zanclus cornutus e messo da ieri oggi mangia sono troppo felice e orgoglioso dei miei risultati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.