![]() |
Quote:
quali test usi ?? |
test fosfati e nitrati elos ammoniaca e nitriti jbl
a parte le stelle e le lumache possiamo guardare al resto?? Che ne dite? Zeoback resine phitoplacton illuminazione 8 ore ...... |
Quote:
|
quindi niente zeo back e niente resine carbone o zeolite??
E la luce?? |
Quote:
Quote:
Io senza mettere stelle e nassarius che inizialmente credevo anche io di vitale importanze e senza dosare una mazza ho un fondo ricchissimo di vita benthonica. Questa muove il fondo meglio delle stelle archaster e delle nassarius senza ovviamente mangiarsi la fauna benthonica. :-)) Nassarius ed Archaster sono carnivore!! ;-) Secondo me stai cercando di ricostruire una casa bruciata senza prima spegnere del tutto le fiamme. ;-) |
Ok sabato metto circa 3 cm di sabbia nella mia vaschetta piccola collegata alla vasca principale e ci sposto tutte le nassarius e le archaster.....
Poi quali sono gli altri passi?? Phitoplacton vivo 50 ml due volte al week (spengo lo schiumatoio per 4 ore dopo) zeobak e zeofood niente Resina per fosfati zeolite e carbone sempre in vasca Illuminazione 8 ore senza alba tramonto (accendo e spengo tutto insieme) Test due volte a settimana Altre cose?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |