![]() |
Mantieni 30°C ed aeratore.
|
ciao a tutti ... gli aggiornamenti sono questi : un neon ha ancora i puntini , ultimo giorno di terapia con il fauna. .. spero di riuscire. aspetto con areatore a manetta e 30° gradi fissi.
-d07 |
Eh si...Ricordati che una volta finita la cura la temperatura deve rimanere alta ancora per qualche giorno.
Il cambio va anche fatto alla stessa temperatura di quella attuale, aiutati con un altro riscaldatore o acqua calda. Incomincerai poi a calare di uno o due gradi al giorno, ciao |
Speriamo bene...
|
Ciao! la situazione procede ...ho cambiato l' acqua, la temperatura e' sempre alta . ieri un neon aveva sempre il puntino, oggi no. aspetto che la situazione si stabilizzi ma se ritornano a stare male che faccio ? ripeto la cura in tutta la vasca di nuovo?
|
Aspetta prima di fasciarti la testa...
|
Per ora vai avanti con termoterapia ed aeratore...
|
ciao a tutti,purtroppo due neon e gli avannotti hanno ancora i puntini,è possibile ripetere la terapia disinfettiva?altrimenti cosa posso fare?grazie in anticipo!
|
Sì, devi ripetere e tenere la tem,peratura alta.
|
ok!
siccome l'altra volta ho fatto degli errori volevo sapere come procedere! 1: devo levare tutto dal filtro,compresi i canolicchi? 2: le lumache l'altra volta le ho levate perchè potevano morire,ma ora che le ho rimesse,possono essere state loro le portatrici della nuova epidemia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |