![]() |
Io sono due anni che ho una cicala in vasca....Rama io ci ho rinunciato a catturarla....ogni tanto...due tre mesi....si fà un giro diurno...per poi sparire. Non mi uccide nulla....mangia insieme ai pesci :-))
...azzo rido poi -28d# prima o poi dovrò ritentare con le trappole.... #22 |
Appena arriveranno le filamentose, mi nasconderò in vasca e tenterò l'agguato... #19
Solo uno di noi due uscirà dall'acquario vivo.... #21 :-D :-D :-D :-D |
Rama, mi raccomando la mimetizzazione è importantissima :-D :-D :-D è furbaaaaaaaaaaaaaa :-D
|
anche io sento schiocchi in vasca sembra che ci ballino il tip tap, copmunque l'ho visto è un granchio peloso(non so il nome) stasera si va di nassa. ciao ale
|
Oggi ho cambiato tipo di esca, vediamo se riesco a prenderlo per la gola... :-D
Io ancora non ho nemmeno mai visto cos'è... -04 -04 -04 |
Certo che però è strano,riesce a prendere l'esca e a non rimanere intrappolato...furbi sti botia :-D :-D :-D
|
prova con il cianuro :-D :-D :-D
|
Nella trappola c'è un party di Mysis, policheti e anfipodi... ancora niente granchi nè cicale... #06
|
Per me e' un granchio, nme ne era capitato uno anche a me anni fa e ogni tanto pareva che qualcuno usava una frusta in casa.
Non e' stato molto simpatico come ospite... di danni me ne ha fatti prima di beccarlo. |
Scusate la domanda ma chi avesse diversi lismata affamati non rischia che nella nassa vadano loro???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |