![]() |
Quote:
|
eh già!! i principali sono: pH, KH, GH, NO2, NO3 volendo anche NH4/NH3 e PO4 ;-)
|
Quote:
Potreste consigliami dove acquistarli online in un sito sicuro? Naturalmente i test principali, meno spendo al momento e meglio è dato che ho quasi esaurito il budget e ancora devo fare altre spese. |
Ok ho trovato questo sito:
Acquarium Line e mi sono registrato. Adesso vedo i test che trovo. ------------------------------------------------------------------------ Ho trovato questi Test: Aquili Test Colorimetrico 5 in 1 per la Misurazione dei Valori Principali - PH – GH – KH – NO2 – NO3 in Acqua Dolce che ne dite li acquisto? 22,40Euro + 5 spedizione Oltre a questo se va bene, poi mentre che ci sono ordino qualche pianta vera poco esigente quale dite? Cosi poi metto piante analizzo l'acqua e mi consigliate i pesci. |
se prendi quelli aquili prendili da qui
http://www.cocoricoshop.it/home.aspx...cfiProCnt=4059 |
Quote:
|
non prendere i test a striscette che servono a poco! prendi solo test a reagente c'è il kit aquili, non sarà il massimo ma funziona e di sicuro sono più affidabili delle strisce
|
Quote:
Askoll Test GH - Per la Misurazione in Acqua Dolce 5,95Euro [IvaInc] Askoll Test KH - per la Misurazione in Acqua Dolce o Marina 5,54Euro [IvaInc] Askoll Test NO2 - per la Misurazione in Acqua Dolce o Marina 7,96Euro [IvaInc] Askoll Test NO3 - per la Misurazione in Acqua Dolce o Marina 9,58Euro [IvaInc] Askoll Test PH - Per la Misurazione in Acqua Dolce 5,95Euro [IvaInc] - Acquisto imballo per il trasporto delle piante 3,80Euro [IvaInc] Anubias Barteri var. Barteri 16,20Euro [IvaInc] Quantità:3 Sub Totale: 54,98Euro Spedizione Gratuita |
per fortuna che volevi risparmiare :-D :-D
|
Ciao angelo io sono di Niscemi provincia di caltanissetta nel tuo post capisco i tuoi problemi anche quì zero negozi intenditori di acquari
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |