![]() |
Io invece rispetto a due mesi fa le cose stanno migliorando molto. Li sto sconfiggendo nel modo più naturale possibile. Ora ho notato che il pH è ancora un po' basso e appena lo alzerò sono sicuro che regrediranno da soli :-)
|
io ho inizato ad averli da 10gg circa e mi sembra che piu' li aspiro piu' crescono,non so piu' che fare
------------------------------------------------------------------------ e poi mi chiedevo ma creando sta patina sulle rocce ne inibiscono il lavoro o non cambia nulla? |
Io sto verificando di persona che sono molto rognosi da levare.....
Stanno gia regredendo un po,ma negli anfratti delle rocce sono ancora presenti |
I miei compiono un mese..
|
bisogna fargli il regalo!
controllate i valori di magnesio e calcio ;) estirpateli!!!!! |
Quote:
ma diciamo che rispetto a prima ora sembra il paradiso... Oggi inizio un periodo di buio di 3 giorni e vediamo che succede, speriamo che non si scuriscano troppo i coralli |
va bhe mi consola il fatto di non essere fra i pochi a combattere sti stronzi,mi sa che a natale gli regalo un riccio sperando che non mi rovini la catalaphilia
|
Quote:
io ne ho avuto uno in questo periodo e ora che mi ci fai pensare la mia catala era sempre chiusa :-/ Per eliminare i dino bisogna alzare il pH, periodo di buio e tanto culo. Se guardi il topic in firma ho postato le foto di come era prima e come è adesso.... ;-) va già meglio,però io non voglio più vederli se no appena inserisco il reattore son sicuro che vengon di nuovo fuori |
Attualmente non sono conosciuti predatori dei dinoflagellati -piaga (se li scoprite benvengano!), inoltre producono una tossina, quindi se gli erbivori, mangiando alghe si pappano insieme i dino, rischiate anche qualche decesso!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |