AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RITROVO TORINESI (E dai che ti ridai ce l' abbiamo fatta...) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33511)

Mkel77 14-03-2006 18:36

io purtroppo sono sempre in forse fino all'ultimo..............

AcquaPazza 21-03-2006 15:09

Buongiorno..
Dunque..nessuno sta più aggiungendo nomitavi ecc...
Vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa per la cena o meno..

Il fatidico giorno si sta avvicinando.. :-)
Ed ora di organizzarsi per spostamenti,chi accompagna chi ecc.. :-)

Aspetto vostre notizie..
Buona Giornata a tutti
Sara

lele40 27-03-2006 21:35

da parte mia no di sicuro.confermo per il raduno ma ormai certo nn ci sono per la cena.
io sono di nichelino e chi vuole posso dare un passaggio.
AcquaPazza, il ritrovo rimane sempre il 9 alle 15.30 via garibaldi ang.via xx settrembre?

marcolino7 27-03-2006 22:48

Io non so ancora da dove arrivo, quindi per passaggi vari non contatemi. Lo saprò con più precisione pochi giorni prima.
Ciao Ciao

PS Comunque confermo aperitivo ed eventuale cena

mapi64 28-03-2006 09:41

Noi partiamo da Santa Rita, se a qualcuno serve un passaggio mi contatti, 3 posti disponibili :-))

anna62 28-03-2006 10:56

io confermo aperitivo, no cena,eventualmente venendo dall'autostrada mi dite poi qual'è la strada più comoda x arrivare sul posto :-))

lele40 28-03-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviata da anna62
io confermo aperitivo, no cena,eventualmente venendo dall'autostrada mi dite poi qual'è la strada più comoda x arrivare sul posto :-))

arrivando da vercelli esci a torino tangenzile direzione mirafiori sud esci stupinigi.a quel punto vai sempre dritto.passi davanti alla fiat e prendi c.so unione sovietica ,diventa via sacchi a porta nuova attraversi c.so vittorio emanuele e sei in via xx settembre circa 200 metri ed incroci via garibaldi. le altre strade per me sono piu' difficili.se ho sbagliato qualche cosa correggetemi.lele

anna62 28-03-2006 19:48

Quote:

Originariamente inviata da lele 32
Quote:

Originariamente inviata da anna62

arrivando da vercelli esci a torino tangenzile direzione mirafiori sud esci stupinigi.a quel punto vai sempre dritto.passi davanti alla fiat e prendi c.so unione sovietica ,diventa via sacchi a porta nuova attraversi c.so vittorio emanuele e sei in via xx settembre circa 200 metri ed incroci via garibaldi. le altre strade per me sono piu' difficili.se ho sbagliato qualche cosa correggetemi.lele

grazie Lele :-)

mapi64 28-03-2006 19:54

Perfetto, per una persona non pratica di torino è l' ideale ! ;-)

marcolino7 28-03-2006 21:08

anna altrimenti se arrivo da vercelli possiamo trovarci dopo la barriera e andiamo di Tom Tom.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.